• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

telefono fisso nuovo cordless modello vecchio da sostituire panasonic kx-tg1611jtw

la grotteria

Digital-Forum Senior Master
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
1.158
buongiorno ragazzi ho il cordless di casa a sostituire i mie volevano comprarlo uno nuovo in qualche centro commerciale e preferivo invece acquistarlo su internet anche su on line store, un modello buono che non mi dia problemi e che abbia la rubrica e la funzione vivavoce e altre funzioni migliori di quello vecchio non spendendo tra i 20 euro e massimo 30 euro, grazie aspetto risposta


che ne pensate del Panasonic KX-TGD310JTB? mentre sto scrivendo ho visto sto modello anche se sfora il mio budjet previsto che era di massimo 30 euro ed ho visto costa 33 euro

Ma un modello con il vivavoce che costa massimo 30 euro e vabbene anche 20 euro e qualsiasi marca e che non mi crea problemi con la mia connessione infostrada, grazie ragazzi per i consigli è urgente devo comprarlo prima possibile
 
Io mi sono sempre trovato bene con i Gigaset, dai una occhiata se trovi il modello giusto per te.
 
A casa ho questi

Codice:
https://www.amazon.it/gp/product/B00K5RX9U6/ref=oh_aui_search_asin_title?ie=UTF8&psc=1

Sono ora inutilizzati perchè ho cessato l' abbonamento di telefonia fissa; funzionano perfettamente e sono in ottimo stato.
Sono 2 cordless con vivavoce, segreteria, interfono e rubrica condivisa (se aggiungi o cambi un numero o un nome in rubrica su 1 cordless, anche l' altro viene aggiornato)
Se sei interessato te li vendo.
 
buon giorno a tutti
sono nuovo nel Forum, ho un dubbio, esiste un cordless o dect che funzioni col numero fisso e col voip contemporaneamente????
 
Indietro
Alto Basso