Buongiorno. Sono mesi che sto appresso a Sky perchè sono in confusione.
Io ho l'abbonamento tutto completo, e nei servizi c'è skyq black. Ora, mi son reso conto di avere un decoder che non è aggiornato, ed è il classico sky hd. Quando chiamo l'assistenza, mi rispondono sempre dall'albania, e vabbè, ma non è quello il problema. Il punto è che uno mi dice una cosa e uno un'altra. Io credo di aver diritto al decoder nuovo, avendo il servizio. Dato che è un abbonamento attivato a settembre 2018, hanno sbagliato proprio a darmi il decoder secondo me.
Anche perchè quello che ho non è aggiornabile a SkyQ.
L'ultimo assistente mi ha detto che avrebbe fatto una segnalazione e mi avrebbero ricontattato.
Secondo voi ho diritto ad avere il decoder nuovo, o perlomeno, uno aggiornabile a SkyQ?
Qualche operatore mi ha detto anche che ero già aggiornato, ma non è possibile visto che l'interfaccia non è palesemente quella di Sky Q.