• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky extra tv samsung

novello75

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
37
Ciao, devo acquistare un nuovo tv e avevo pensato al samsung 55nu8000, per caso leggendo in rete ho scoperto che proprio quel televisiore è in offerta su sky ad un prezzo bomba....
Volevo sapere come funziona l'acquisto nel sito di sky, qualcuno ha gia provato a comprare? Da dove arriva il prodotto....c'è da fidarsi?
 
Ciao, devo acquistare un nuovo tv e avevo pensato al samsung 55nu8000, per caso leggendo in rete ho scoperto che proprio quel televisiore è in offerta su sky ad un prezzo bomba....
Volevo sapere come funziona l'acquisto nel sito di sky, qualcuno ha gia provato a comprare? Da dove arriva il prodotto....c'è da fidarsi?

ciao, purtroppo non posso aiutarti, non ho più extra in quanto riconnesso dopo disdetta...
però sono curioso di sapere questa offerta a prezzo bomba che dici, puoi riportare i dettagli?
Tutte le volte che ho visto le tv offerte su extra negli anni precedenti (ero extra 12 fino a dicembre) erano delle truffe belle e buone, confrontando i prezzi sui siti ecommerce si trovavano a molto meno
 

in effetti è un buon prezzo
per quanto riguarda le tue domande, non ho mai acquistato da sky, da dove viene spedito non saprei, sul fidarsi credo non ci siano dubbi, rimane sempre un incognita la consegna del corriere, dipende dove abiti e il corriere che hai in zona, io ho avuto brutta esperienza proprio per colpa del corriere acquistando una tv online ma su altri siti...
Per stare tranquillo direi che vale sempre la regola di ritirare il pacco apponendo firma e specificando "ritiro con diritto di riserva" anche se l'imballaggio è integro, e anche se il corriere ti fa storie, sono molto delicate queste tv e non si sa mai....
Sarebbe ancora meglio se fosse prevista da sky l'installazione, a quel punto te lo porta un tecnico e ti mette in funzione il tutto, prova a vedere nell'offerta se è previsto.
In conclusione, se ti piace quel modello vai tranqui con l'acquisto
 
in effetti è un buon prezzo
per quanto riguarda le tue domande, non ho mai acquistato da sky, da dove viene spedito non saprei, sul fidarsi credo non ci siano dubbi, rimane sempre un incognita la consegna del corriere, dipende dove abiti e il corriere che hai in zona, io ho avuto brutta esperienza proprio per colpa del corriere acquistando una tv online ma su altri siti...
Per stare tranquillo direi che vale sempre la regola di ritirare il pacco apponendo firma e specificando "ritiro con diritto di riserva" anche se l'imballaggio è integro, e anche se il corriere ti fa storie, sono molto delicate queste tv e non si sa mai....
Sarebbe ancora meglio se fosse prevista da sky l'installazione, a quel punto te lo porta un tecnico e ti mette in funzione il tutto, prova a vedere nell'offerta se è previsto.
In conclusione, se ti piace quel modello vai tranqui con l'acquisto

Grazie @diabolokkk...cercherò di informarmi per il pagamento e il tecnico...
 
io ho preso un samsung Q9.. che dire.. il sito che fornisce questi prodotti e' rinomato ed affidabile (ho anche preso direttamente da loro l'estensione della garanzia), pagamento con finanziamento (ma e' possibile scegliere anche pagamento diretto) che va in conto corrente (non e' agganciato a sky) consegna forse un po' lenta (era il periodo di natale) con un corriere piccolo ma affidabile previo appuntamento telefonico.

Insomma un servizio da 9+
 
Ma come funziona quello "shop" di extra? Il modello in questione ha più fluttuazioni di prezzo di un bitcoin :p
 
Ciao,
Io ho acquistato lo stesso televisore per 543€ con la richiesta della finanziaria. Questo è avvenuto il 25 gennaio, ma al momento nn ho ancora ricevuto nulla. Sullo store lo stato dell'ordine risulta in attesa di accettazione della finanziaria, mentre Findomestic dice che loro l'hanno già accettata. Non si riesce a capire cosa stia succedendo. Sky dice che la gestione di extra è stata affidata ad un'altra società, la QMI. Questi dicono che gli ordini sono gestiti da Monclick e non hanno visibilità. Monclick non risponde ai miei messaggi e infine l'indirizzo e-mail per l'assistenza Findomestic non risponde (al telefono vedono solo l'accettazione).
Non so più che fare e al momento il televisore non è più disponibile... Qualcuno ha avuto esperienze simili?

Ciao e grazie.
 
Ciao,
Io ho acquistato lo stesso televisore per 543€ con la richiesta della finanziaria. Questo è avvenuto il 25 gennaio, ma al momento nn ho ancora ricevuto nulla. Sullo store lo stato dell'ordine risulta in attesa di accettazione della finanziaria, mentre Findomestic dice che loro l'hanno già accettata. Non si riesce a capire cosa stia succedendo. Sky dice che la gestione di extra è stata affidata ad un'altra società, la QMI. Questi dicono che gli ordini sono gestiti da Monclick e non hanno visibilità. Monclick non risponde ai miei messaggi e infine l'indirizzo e-mail per l'assistenza Findomestic non risponde (al telefono vedono solo l'accettazione).
Non so più che fare e al momento il televisore non è più disponibile... Qualcuno ha avuto esperienze simili?

Ciao e grazie.

Aggiornamento : Ho avuto alcune risposte. Findomestic mi conferma via mail che la pratica è stata accettata (ma on line risulta ancora in valutazione). Monclick ha risposto al telefono dicendo che non ha ancora ricevuto la conferma da parte della finanziaria e che i tempi di solito sono di 7-10gg. Attendo...
 
io ho preso un samsung Q9.. che dire.. il sito che fornisce questi prodotti e' rinomato ed affidabile (ho anche preso direttamente da loro l'estensione della garanzia), pagamento con finanziamento (ma e' possibile scegliere anche pagamento diretto) che va in conto corrente (non e' agganciato a sky) consegna forse un po' lenta (era il periodo di natale) con un corriere piccolo ma affidabile previo appuntamento telefonico.

Insomma un servizio da 9+

Ciao,

posso chiederti che tempi hanno avuto dall'ordine alla spedizione?

Grazie mille.
 
una decina di giorni se non ricordo male.. ma ho dovuto sollecitare Monclick perche' nonostante la risposta rapida di Findomestic la TV non andava in spedizione..
 
una decina di giorni se non ricordo male.. ma ho dovuto sollecitare Monclick perche' nonostante la risposta rapida di Findomestic la TV non andava in spedizione..
Scusa se approfitto della tua cortesia. Ma per te sul sito di Findomestic la pratica risultava accettata o in valutazione? A me dopo 2 settimane, sul sito findomestic risulta in valutazione, ma via mail dicono che é accettata. E monclick dice di non aver ricevuto comunicazioni...

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
Onestamente non ricordo.. ma andando a scavare tra le mail ho trovato quella di FINDOMESTIC che recitava cosi

La valutazione relativa alla tua richiesta di acquisto ha avuto esito positivo.
L’erogazione del finanziamento avverrà al momento della consegna dell’ordine.

Per informazioni riguardo i tempi di consegna rivolgiti al punto vendita online.

Ti ringraziamo per la preferenza accordataci e ti porgiamo i nostri più cordiali saluti.

a te e' arrivata?
 
Onestamente non ricordo.. ma andando a scavare tra le mail ho trovato quella di FINDOMESTIC che recitava cosi

La valutazione relativa alla tua richiesta di acquisto ha avuto esito positivo.
L’erogazione del finanziamento avverrà al momento della consegna dell’ordine.

Per informazioni riguardo i tempi di consegna rivolgiti al punto vendita online.

Ti ringraziamo per la preferenza accordataci e ti porgiamo i nostri più cordiali saluti.

a te e' arrivata?
No, non è arrivato nulla di simile. Solo una mail sulla correttezza dei documenti allegati. Comunque probabilmente le mie richieste hanno sortito effetto. Stamattina mi ha scritto il servizio clienti di Findomestic dicendomi che la pratica era ok e che l'ordine sarebbe stato spedito al più presto. Allo stesso tempo lo stato dell'ordine è passato in 'ordine in lavorazione'. Suppongo abbiano fatto qualcosa in backoffice perché la pratica non ha cambiato stato.

Grazie mille per le informazioni.

PS per tutti: mi sono rivisto le faq dello store extra e c'è scritto che in caso di finanziaria sono previsti 8-10 giorni per mettere in lavorazione l'ordine. Per me oggi sarebbe stato il dodicesimo.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
Il 55" continua ad entrare e ad uscire da quel listino, e ogni volta cambia prezzo: io l'avevo preso a 599 pensando già fosse un affare, ma a 543 come indicato in questo thread è ancora meglio... però non è detto che quando tornerà disponibile possa essere ancora così conveniente, magari ricompare a 650... in quel caso magari basta aspettare e lo ri-abbassano... francamente non ho capito la logica dei prezzi, nemmeno fosse una borsa valori :D
 
Indietro
Alto Basso