• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrare canali DTT

pupido

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
2.666
Ho da qualche mese lo SKY Q ed ho notato che quando provo a registrare alcuni canali HD del digitale terrestre (LA 7 HD e RAI 3 HD) mi esce la scritta: non è possibile registrare su questo canale.
Eppure, in quei momenti non stavo registrando altro e l'EPG era presente su quei canali. Ad esempio, lunedi sera volevo registrare su RAI 3 HD PRESA DIRETTA ma non c'è stato proprio modo di registrarlo.
Anche voi avete riscontrato tale problema?
 
per quanto ho potuto verificare si può registrare un programma del DDT ma, a differenza dei programmi di sky che ne puoi registrare 3 diversi in contemporanea mentre ne stai vedendo un quarto, per registrare lo devi vedere in quel momento. Non ne puoi vedere un'altro. E' una limitazione molto fastidiosa.
 
per quanto ho potuto verificare si può registrare un programma del DDT ma, a differenza dei programmi di sky che ne puoi registrare 3 diversi in contemporanea mentre ne stai vedendo un quarto, per registrare lo devi vedere in quel momento. Non ne puoi vedere un'altro. E' una limitazione molto fastidiosa.

all'occorrenza con un semplice splitter/partitore puoi registrare su sky Q e vedere un altro programma del DTT su TV
 
per quanto ho potuto verificare si può registrare un programma del DDT ma, a differenza dei programmi di sky che ne puoi registrare 3 diversi in contemporanea mentre ne stai vedendo un quarto, per registrare lo devi vedere in quel momento. Non ne puoi vedere un'altro. E' una limitazione molto fastidiosa.
Con Sky Q Black, col Platinum puoi.
 
Indietro
Alto Basso