Pagina 93 di 93 PrimaPrima ... 4383919293
Risultati da 921 a 928 di 928

Discussione: Aumenti in bolletta e fine maggior tutela luce-gas (gennaio 2024?)

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo1969 Visualizza Messaggio
    È però il codacons si preoccupa del"aumento di un euro al mese di Amazon Prime...

Meglio che non parlo...
    Qui ci sta una grossa risata

Hai proprio ragione

Altroché prime

Chiudiamo l'OT sennò scivoliamo in discorsi che non si possono affrontare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZzZzZzZzZ Visualizza Messaggio
    É schizzato nuovamente il prezzo del gas... Non ne usciremo più...
    se ogni volta che fermano una turbina per normale manutenzione lo facciamo diventare caso mondiale internazionale legato alla guerra alla russia alla caduta del governo e al riscaldamento globale e alla paura che d'inverno non ci servirà e sul problema di approvvigionamento spagnolo dall'algeria...ovvio che questi sparano prezzi a caso tutti si agitano e i soliti si arricchiscono...lo stiamo vedendo con le acque minerali gassate e le bibite.

la "guerra mondiale" sono queste speculazioni. ogni minimo sgarbo tac...prezzo di questo o quell'altro lo raddoppiamo. panico, moriremo tutti
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Cose ne pensate di questa compagnia mi hanno chiamato ma io per telefono non faccio nulla

https://greennetwork.it/

Digital-Forum Gold Master L'avatar di sbolide

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kikkosat Visualizza Messaggio
    Cose ne pensate di questa compagnia mi hanno chiamato ma io per telefono non faccio nulla

dai call center bisogna stare assolutamente alla larga
    2014: finale saga della guerra di Mariineford - parte della saga isola degl uomini pesce
    2018: finale della saga dell'isola degl uomini pesce - sbarco nel Nuovo Mondo
    2021-2022: saga dell'isola di Punk Hazard
    saga lunghissima dell'isola di Dressrosa non prima del 2025?? seguendo tali ritmi....

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Paolo1969

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kikkosat Visualizza Messaggio

No, grazie. Meglio attivare dal sito web o personalmente. Niente call center.

Per le recensioni, prova a vedere in rete cosa ne dicono.

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo1969 Visualizza Messaggio
    No, grazie. Meglio attivare dal sito web o personalmente. Niente call center.

Per le recensioni, prova a vedere in rete cosa ne dicono.
    Ok grazie

Digital-Forum Senior L'avatar di BobDylan

Predefinito

E di questa che è sul portale delle offerte?
    Mi sembra troppo basso il prezzo per essere vero, parlo di luce, il gas non l'ho guardato ma mi aspetto qualcosa di simile. Ci deve essere un inghippo nascosto da qualche parte.

https://www.ecocasalucegas.it/ricariche/
    All we are saying... is "give peace a chance". (J. Lennon)
    Stop alla guerra in Ukraina

Octagon SF8008 - GTMedia GTCombo Android - GTMedia V8 UHD

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

C'è qualcuno che usufruisce del Bonus Sociale e magari è anche con Servizio Elettrico Nazionale?
    Perché, come avevo già riportato a giugno, nella fattura uscita in quel mese mancava una mensilità del Bonus Sociale (nello specifico febbraio) e telefonando subito al nr verde l'operatrice mi aveva risposto che era una cosa che sapevano (essendo successa ad altri utenti) e che quasi sicuramente me l'avrebbero accreditata nella successiva fattura, cioè quella uscita oggi. Però in questa fattura non c'è, ho telefonato di nuovo al nr verde ma mi ha risposto un'operatrice scortese (che mi ha detto che probabilmente febbraio manca perché non avevo fatto l'Isee in tempo, ma non è così e non è neanche ciò che mi era stato detto dall'operatrice con cui avevo parlato l'altra volta).
    Quindi volevo sapere se era capitato a qualcun altro che mancasse febbraio (sia se è sotto il Servizio Elettrico Nazionale, sia con altro operatore), se aveva parlato con il numero verde o il servizio clienti e cosa avevano detto. E, nel caso, se hanno già ricevuto o meno quella mensilità.

Altra cosa, soprattutto per chi è sotto SEN, se vi è mai capitato di essere a credito con il Bonus e se avete mai fatto richiesta di rimborso. Io fino a due mesi fa l'ho fatto un paio di volte (anche perché è chiaramente scritto in fattura che c'è questa possibilità, ed è scritto anche nella fattura uscita oggi) e me l'hanno rimborsato senza problemi.
    Ho fatto richiesta di rimborso anche per questa fattura in cui sono a credito, ma l'operatrice scortese mi ha risposto che non fanno più il rimborso per Bonus Sociale (e questo da luglio). Quindi volevo sapere se qualcun altro, con SEN (o anche con altro operatore), ha fatto richiesta di rimborso nell'ultimo mese e mezzo e cosa gli è stato risposto. Ovviamente questa mia richiesta vale anche nel caso qualcuno faccia richiesta di rimborso nelle prossime settimane.
    Io magari riproverò a fare la richiesta ai primi di settembre (anche perché l'operatrice ci ha tenuto a dirmi che l'ufficio che si occupa dei rimborsi è chiuso nel mese di agosto; ma allora perché dirmelo se fosse vero che tanto non rimborsano più gli accrediti per Bonus Sociale?), giusto per essere sicura che non mi abbia detto una cosa non vera l'operatrice scortese.
    Grazie a chi mi risponderà.

Pagina 93 di 93 PrimaPrima ... 4383919293

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato