• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Box Vodafone tv per Now tv

giucat11

Digital-Forum New User
Registrato
23 Ottobre 2018
Messaggi
15
Buongiorno a tutti e perdonate il disturbo,
siccome ero alla ricerca di un box che avesse presenti Now Tv e Netflix ( ovviamente ad ora non esiste una reale soluzione), mi ero imbattuto in questa opzione. Ho visto che c'e' gente che si vende il vodafone tv box (un Sagecom brandizzato vodafone) usato e mi domandavo se qualcuno sa se funziona anche senza avere la fibra vodafone, ma con una semplice adsl di un altro operatore? Avendo ovviamente gli account Netflix e now tv prorio.

Grazie a chiunque rispondera'.

Un abbracciO,
Giuseppe
 
Buongiorno a tutti e perdonate il disturbo,
siccome ero alla ricerca di un box che avesse presenti Now Tv e Netflix ( ovviamente ad ora non esiste una reale soluzione), mi ero imbattuto in questa opzione. Ho visto che c'e' gente che si vende il vodafone tv box (un Sagecom brandizzato vodafone) usato e mi domandavo se qualcuno sa se funziona anche senza avere la fibra vodafone, ma con una semplice adsl di un altro operatore? Avendo ovviamente gli account Netflix e now tv prorio.

Grazie a chiunque rispondera'.

Un abbracciO,
Giuseppe

Ciao Giuseppe. Perché non una Chromecast?
 
Buongiorno Zimo,
grazie di cuore per il tuo feedback, ho sempre pensato che per le mie figlie potesse esser utile avere un telecomando e non ho mai capito se la Chromecast tiene impegnato anche il device da cui fai partire il contenuto, pero' ovviamente come tu giustamente dici ad ora questa e' l'unica soluzione che permetterebbe di avere anche un sacco di app ... tu cosa ne pensi ? Anche box rinomati quali il Mi Box non fanno
mirroring di now tv da quello che leggo .....
 
Buongiorno Zimo,
grazie di cuore per il tuo feedback, ho sempre pensato che per le mie figlie potesse esser utile avere un telecomando e non ho mai capito se la Chromecast tiene impegnato anche il device da cui fai partire il contenuto, pero' ovviamente come tu giustamente dici ad ora questa e' l'unica soluzione che permetterebbe di avere anche un sacco di app ... tu cosa ne pensi ? Anche box rinomati quali il Mi Box non fanno
mirroring di now tv da quello che leggo .....

Riguardo a Now Tv e Chromecast il rapporto è un po' particolare: sia lo smartphone che il Chromecast sono "contati" come dispositivi, entrambi vanno a occupare uno dei 4 slot disponibili per ciascun utente.
L'unico modo per vederlo su Chromecast senza che venga conteggiato lo smartphone sarebbe quello di castare l'app SEMPRE prima di far partire un contenuto. In questo modo viene conteggiato il Chromecast ma non lo smartphone.
Con Netflix questo problema non si pone visto che non esiste un limite di dispositivi associabili (almeno per quanto ne so).

Se il problema è il telecomando, bella questione. Non so granché sui dispositivi come il Mi Box, non so aiutarti.
 
Buongiorno a tutti e perdonate il disturbo,
siccome ero alla ricerca di un box che avesse presenti Now Tv e Netflix ( ovviamente ad ora non esiste una reale soluzione), mi ero imbattuto in questa opzione. Ho visto che c'e' gente che si vende il vodafone tv box (un Sagecom brandizzato vodafone) usato e mi domandavo se qualcuno sa se funziona anche senza avere la fibra vodafone, ma con una semplice adsl di un altro operatore? Avendo ovviamente gli account Netflix e now tv prorio.

Sarebbe interessante per la possibilita' di usare il cavo ethernet ma guardando un tutorial su youtube bisogna collegare il cavo del digitale terrestre, associare il telecomando vodafone alla tv e inserire un codice di attivazione del servizio. Dopo di inserisce il login per nowtv e chili. Credo che un semplice utente senza abbonamento vodafone tv non possa farci niente, chiedo consiglio a qualcuno piu' esperto.
 
Sarebbe interessante per la possibilita' di usare il cavo ethernet ma guardando un tutorial su youtube bisogna collegare il cavo del digitale terrestre, associare il telecomando vodafone alla tv e inserire un codice di attivazione del servizio. Dopo di inserisce il login per nowtv e chili. Credo che un semplice utente senza abbonamento vodafone tv non possa farci niente, chiedo consiglio a qualcuno piu' esperto.

Purtroppo bisogna avere linea Vodafone e collegare il proprio abbonamento a tutto ciò.
Secondo me sarebbe la soluzione perfetta per la TV (anche viste le varie predisposizioni come quella per l'antenna).
Il problema, per me, rimane il costo e vincolo.
 
Grazie delle info ragazzi. Invece lato chromecast mi confermate che una volta avviata la riproduzione di un contenuto , il cellulare non rimane occupato dalla riproduzione dello stesso ?
 
Grazie delle info ragazzi. Invece lato chromecast mi confermate che una volta avviata la riproduzione di un contenuto , il cellulare non rimane occupato dalla riproduzione dello stesso ?
Dopo col cellulare puoi fare tutto quello che vuoi anche spegnerlo
 
Indietro
Alto Basso