• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Avidemux con comandi e pulsanti rimpiccioliti, come fare per ingrandirli?

mastodontic

Digital-Forum New User
Registrato
31 Gennaio 2019
Messaggi
5
Buongiorno a tutti. Ringrazio anticipatamente per l'attenzione e l'aiuto. Ho appena cambiato PC, ora ho un HP spectre 360, 16GB, i7 con windows 10. Ho trasferito tutto il contenuto del vecchio PC con il programma PC Mover. Quasi tutto é andato a buon fine tranne un paio di cose. Una di queste é il programma Avidemux che uso per tagliare video. È stato trasferito, ma quando lo apro i pulsanti di comando, e la finestra in generale sono molto rimpiccioliti, rendendo praticamente inutilizzabile il programma. Ho provato a disinstallarlo, scaricarlo nuovamente e reinstallare. Non é cambiato niente. Non riesco a capire come mai. Qualcuno può aiutarmi? Utilizzo Avidemux per la semplicità di utilizzo. Conoscete eventualmente un programma analogo? Le alternative che ho visto io sono tutte abbastanza complesse. Io ho bisogno di dire al programma, semplicemente di tagliare il video dal punto A al punto B ed e tutto. Grazie a tutti.
 
Dipende tutto dalla risoluzione dello schermo.
 
Dipende tutto dalla risoluzione dello schermo.

Ciao Kikkosat. Grazie per la risposta. La risoluzione dello schermo é stata una delle prime cose che ho pensato. Ho fatto delle regolazioni e il problema non é cambiato.
Il mio notebook ha uno schermo di 15"6 e la risoluzione attuale é (consigliata) 3840x2160 che é anche la massima. Se la riduco, rimangono le famose bande nere laterali e la maschera di lavoro di Avidemux non cambia, rimanendo troppo piccola per lavorarci. Cosa devo fare?
 
Le applicazioni dovrebbero essere tutte adattabili alla risoluzione selezionata per l'interfaccia ma in realtà non è così per tutti i programmi. Questo magari è il motivo dell'interfaccia utente piccola.
 
Indietro
Alto Basso