• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Blacklist - Sky Investigation

Visto che non c'è la nuovo 3d di Blacklist scrivo qui.Stasera ho visto 2 degli episodi migliori di tutta la serie,voto,9 e prevedo il prossimo episodio pietra miliare di tutta la serie.:evil5::)
 
Ma è normale che un convoglio dell’FBI non abbia mezzi con protezioni antiproiettili? Capisco dover sviluppare una trama, con delle esigenze narrative, ma trovo poco credibile l’attacco ai suv e la conseguente fuga a piedi di Liz e Ressler.
 
Ma è normale che un convoglio dell’FBI non abbia mezzi con protezioni antiproiettili? Capisco dover sviluppare una trama, con delle esigenze narrative, ma trovo poco credibile l’attacco ai suv e la conseguente fuga a piedi di Liz e Ressler.
Ok,se vogliamo la perfezione nei telefilm,certe trame non esisterebbero mai.Dopo cosi tanta stagioni,questa la lascio passare.:)
 
Nessun commento sul finale di stagione?Abbiamo molte spiegazioni su interrogativi che ci portavamo da quando è incominciata questa serie.Ultimo episodio per me conclude per sempre un'arco narrativo,la nona stagione sarà tutt'altra cosa e ovviamente sapete di cosa parlo.
 
Nessun commento sul finale di stagione?Abbiamo molte spiegazioni su interrogativi che ci portavamo da quando è incominciata questa serie.Ultimo episodio per me conclude per sempre un'arco narrativo,la nona stagione sarà tutt'altra cosa e ovviamente sapete di cosa parlo.

io sono curioso di sapere se già 8 anni fa l’avevano pensata così gli sceneggiatori o se le vere origini di reddington se le sono dovute inventare in seguito perché avevano esagerato con la carne al fuoco, comunque soddisfattissimo come sempre da questa serie
 
io sono curioso di sapere se già 8 anni fa l’avevano pensata così gli sceneggiatori o se le vere origini di reddington se le sono dovute inventare in seguito perché avevano esagerato con la carne al fuoco, comunque soddisfattissimo come sempre da questa serie
Peccato per la perdita importante,ormai non è più spoiler,adesso speriamo che sappiano fare una trama come sempre ottima.
 
Grandissima interpretazione, come sempre, di James Spader in un ruolo che calza a pennello.
La serie come sempre bella, diverse risposte a tante domande (finalmente) e hanno fatto intuire anche la risposta alla domanda più importante senza però dirlo in maniera esplicita.
Molto curioso di vedere cosa si porterà dietro la nuova serie, gran salto nel buio stavolta.
 
Grandissima interpretazione, come sempre, di James Spader in un ruolo che calza a pennello.
La serie come sempre bella, diverse risposte a tante domande (finalmente) e hanno fatto intuire anche la risposta alla domanda più importante senza però dirlo in maniera esplicita.
Molto curioso di vedere cosa si porterà dietro la nuova serie, gran salto nel buio stavolta.
Si quoto senza un personaggio importante.
 
io sono curioso di sapere se già 8 anni fa l’avevano pensata così gli sceneggiatori o se le vere origini di reddington se le sono dovute inventare in seguito perché avevano esagerato con la carne al fuoco, comunque soddisfattissimo come sempre da questa serie

Io ho sempre dei dubbi circa cosa lo showrunner ha in mente quando una serie si sviluppa nel corso delle varie stagioni.
Sono dell’idea che la cosa viene pianificata stagione per stagione, anche in base ai dati d’ascolto.

Detto ciò, nonostante Megan Boone non mi abbia mai fatto impazzire come doti recitative, però devo dire che il finale mi ha davvero colpito.

Anche Bokenkamp ha lasciato la serie comunque, non sarà più lo showrunner. Credo che lui volesse concludere la serie con questa stagione.
 
anche xkè gli showrunner devono rivendersi(cioè trovare altri lavori) prima delle conclusioni. xkè se una serie chiuse=non hai + niente da dire, non vali niente. e farsi rivenire un idea geniale dopo anni che spremi il cervello per la tua creazione non è facile
 
Ho letto che c'è un rinnovo per la 9ª stagione. Da un lato meglio così, perche ora che è terminata, non so che serie vedere. Questa qui almeno essendo rodata, la vedevo con piacere.
 
Beh credo che forse la 9ª potrà essere la stagione conclusiva. Che poi non mi aspettavo sto finale di stagione.
 
Quando le molte domande e punti interrogativi avranno una definitiva risposta,non penso possa andare avanti.

Dipende da quali sono le intenzioni, se andare avanti ancora per un po' o chiuderla a breve. Per tirarla per le lunghe ancora un po' basterebbe fare un salto temporale in avanti e far girare la storia su Agnes...
 
Viste le ultime puntate, speravo in una rivelazione totale, ma meglio di niente. In linea con la conferma della nuova stagione ovviamente.

Continuo ad avere la mia teoria, che spero non si riveli tale. Sarebbe ridicolo.


Per quanto riguarda invece Sky, si sa è confermata la prossima stagione, visto che i canali Fox sono praticamente ridotti a repliche?
 
Viste le ultime puntate, speravo in una rivelazione totale, ma meglio di niente. In linea con la conferma della nuova stagione ovviamente.

Continuo ad avere la mia teoria, che spero non si riveli tale. Sarebbe ridicolo.


Per quanto riguarda invece Sky, si sa è confermata la prossima stagione, visto che i canali Fox sono praticamente ridotti a repliche?
Me la dici in MP?Sono molto curioso,da grande estimatore della serie.:)
 
Finita adesso la maratona di 22 episodi in 2 gg. Solito capolavoro, forse la migliore delle 8 stagioni. Per la prossima sarebbe facile prevedere un Reddington fuoco e fiamme che fa fuori praticamente da solo tutta la criminalità mondiale, ma sarebbe talmente banale da non essere Blacklist.

Una cosa però... Dopo la morte di Liz, dell'identità di Red, cosa sulla quale si è accentrata tutta la serie, a chi importa più realmente? Vediamo gli sviluppi... E comunque, a tal proposito, le teorie di un paio di anni fa tornano prepotentemente in voga. Preferite Katarina Reddingtova o Raymond Rostov? :D
 
Indietro
Alto Basso