• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Blacklist - Sky Investigation

Mi dispiace. Era simpatico il suo personaggio, a cui Red si rivolgeva spesso quando doveva trovare una persona. Ci mancherà nella serie.
E già il secondo personaggio che muore veramente nella serie ,c'era gia stato Brian Dennehy ricordato da tutti come lo sceriffo stro.....nel film Rambo.p.s.impersonava il nonno di Elizabeth Keen.:evil5:
 
Intanto è ripartita la serie con la stagione 8(in USA),insieme a Good Doctor mi sembra una delle poche serie che sono ripartite in piena pandemia.:evil5:
 
Intanto è ripartita la serie con la stagione 8(in USA),insieme a Good Doctor mi sembra una delle poche serie che sono ripartite in piena pandemia.:evil5:

Le 3 serie di Chicago e Grey's Anatomy le prime che mi vengono in mente. Ma sicuramente ne sono partite altre...
 
Bene altre serie.:)

di solito almeno la prima trance è girata in fine estate quando di coviddi non ce n'era...in america ce n'era, ma ci hanno sempre dato non troppo peso e comunque sono dell'idea che se vuoi lavorare una bolla o tamponi frequenti alla troupe è fattibile non girano per anni interi tutti i giorni e poi tanta postproduzione "in ufficio"
 
di solito almeno la prima trance è girata in fine estate quando di coviddi non ce n'era...in america ce n'era, ma ci hanno sempre dato non troppo peso e comunque sono dell'idea che se vuoi lavorare una bolla o tamponi frequenti alla troupe è fattibile non girano per anni interi tutti i giorni e poi tanta postproduzione "in ufficio"
Si e poi si era parlato anche di non fare troppe scene tipo abbracci effusioni nel letto e simili.:)p.s.dimenticavo baci e strette di mano.:)
 
Visto che non c'è la discussione sull'ottava stagione scrivo qui.Grande inizio dell'ottava stagione,primi tre episodio con molta adrenalina.Quando gli episodi sembrano cortissimi vuol dire che la serie va alla grande.p.s.ma nessuno segue questa serie??:eusa_think:
 
The Blacklist 6 - dal 01/02/2019 su Fox Crime

Le serie da vedere sono tantissime.... però stranamente mi sono perso tutti i promo, ma ne hanno fatti ?
 
Visto che non c'è la discussione sull'ottava stagione scrivo qui.Grande inizio dell'ottava stagione,primi tre episodio con molta adrenalina.Quando gli episodi sembrano cortissimi vuol dire che la serie va alla grande.p.s.ma nessuno segue questa serie??:eusa_think:
Io sempre presente per La lista nera. Ormai è rimasta l'unica serie dei canali Fox che seguo. Pensavo che con la morte di Brian Dennehy facessero morire anche il suo personaggio, invece l'hanno sostituito.
 
Io sempre presente per La lista nera. Ormai è rimasta l'unica serie dei canali Fox che seguo. Pensavo che con la morte di Brian Dennehy facessero morire anche il suo personaggio, invece l'hanno sostituito.
E' morto anche il doppiatore di Harold Cooper,Roberto Draghetti lo scorso luglio,e quindi ha un nuovo doppiatore.:crybaby2:
Stesso doppiatore di Black Lightning che ovviamente avra un nuovo doppiatore.
 
confermo, sempre una delle migliori serie, viaggia liscia cercando sempre di trovare situazioni nuove e sempre col mistero di chi sia reddington in realtà, non lo scopriremo mai!
 
confermo, sempre una delle migliori serie, viaggia liscia cercando sempre di trovare situazioni nuove e sempre col mistero di chi sia reddington in realtà, non lo scopriremo mai!
Quando lo sapremo,buol dire che saremo arrivati alla parola fine purtroppo.Comunque sanno sempre trovare qualcosa di nuovo anche dopo 8 anni.Per me una delle migliori serie crime in onda negli ultimi 10 anni.
 
Le serie da vedere sono tantissime.... però stranamente mi sono perso tutti i promo, ma ne hanno fatti ?

fin troppi...hanno persino tenuto un banner osceno per 15 giorni sul canale lineare...:doubt:

io per ora sto registrando gli episodi della nuova stagione...devo finire altre serie prima di cominciarne di nuove (e ho poco tempo)...:doubt:
 
Buongiorno a tutti,
qualcuno mi sa dire come mai non è andata in onda la puntata venerdì sera? Mi sono perso qualche comunicazione?
Grazie
 
Buongiorno a tutti,
qualcuno mi sa dire come mai non è andata in onda la puntata venerdì sera? Mi sono perso qualche comunicazione?
Grazie
Si è fermata perchè troppo a ridosso della trasmissione USA,bisogna che si abbiano diversi episodi da poter doppiare,l'unica serie sui canali Fox che viene trasmessa senza pause e TWD che viene doppiata 3-4-giorni prima della messa un onda.Avrei aspettato anche un mese e mezzo in più per avere la serie senza pause.Altri motivi per la pausa non c'è ne sono a parer mio.P.s.andra sicuramente appena finita la serie Harrow.
 
Un motivo per la pausa potrebbe essere anche contrattuale...Fox non può trasmettere prima di X tempo dalla versione Usa ad esempio
 
Indietro
Alto Basso