• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Blacklist - Sky Investigation

Finita adesso la maratona di 22 episodi in 2 gg. Solito capolavoro, forse la migliore delle 8 stagioni. Per la prossima sarebbe facile prevedere un Reddington fuoco e fiamme che fa fuori praticamente da solo tutta la criminalità mondiale, ma sarebbe talmente banale da non essere Blacklist.

Una cosa però... Dopo la morte di Liz, dell'identità di Red, cosa sulla quale si è accentrata tutta la serie, a chi importa più realmente? Vediamo gli sviluppi... E comunque, a tal proposito, le teorie di un paio di anni fa tornano prepotentemente in voga. Preferite Katarina Reddingtova o Raymond Rostov? :D
Scelta forzata anche dal rinnovo per la 9 stagione. Così hanno qualcosa da svelare per al nuova. Anzi io onestamente non lo direi più. Lasciando al pubblico la sua idea, senza mai svelarla davvero.

Per quanto mi riguarda, la serie può anche continuare con il solo reddington che da nomi della blacklist.


PS.
Sulla teoria, allora siamo in tanti a pensarla quella cosa. Sarebbe cmq abbastanza assurdo e ridicolo. Spero di no.
 
Scelta forzata anche dal rinnovo per la 9 stagione. Così hanno qualcosa da svelare per al nuova. Anzi io onestamente non lo direi più. Lasciando al pubblico la sua idea, senza mai svelarla davvero.

Per quanto mi riguarda, la serie può anche continuare con il solo reddington che da nomi della blacklist.


PS.
Sulla teoria, allora siamo in tanti a pensarla quella cosa. Sarebbe cmq abbastanza assurdo e ridicolo. Spero di no.
Pero' con l'uscita di Elizabeth,ci sarà una rivoluzione nella trama orrizzontale,difficile rimpiazzare un personaggio cosi' importante per la storia della serie.Speriamo che la prossima stagione non sia l'inizio della fine.:eusa_think:
 
Pero' con l'uscita di Elizabeth,ci sarà una rivoluzione nella trama orrizzontale,difficile rimpiazzare un personaggio cosi' importante per la storia della serie.Speriamo che la prossima stagione non sia l'inizio della fine.:eusa_think:
Se devono trasformarla, meglio farla finire degnamente con la 9 e le ultime rivelazioni.
 
Scelta forzata anche dal rinnovo per la 9 stagione. Così hanno qualcosa da svelare per al nuova. Anzi io onestamente non lo direi più. Lasciando al pubblico la sua idea, senza mai svelarla davvero.

Per quanto mi riguarda, la serie può anche continuare con il solo reddington che da nomi della blacklist.


PS.
Sulla teoria, allora siamo in tanti a pensarla quella cosa. Sarebbe cmq abbastanza assurdo e ridicolo. Spero di no.

Pure per me potrebbero andare avanti a nomi della Blacklist, chiaro però che dopo 8 anni non puoi lasciar cadere tutto. Logica vorrebbe che sia la vita di Reddington che quelle della squadra, senza Liz, subiscano uno stravolgimento totale e che su quello si basi la prossima serie. Il rischio che la gente si disaffezioni c'è in entrambi i casi.

Sulla teoria del lui/lei, a questo punto mi pare quasi scontato, soprattutto adesso che sappiamo la Rostova essere ancora viva e dopo le parole di Red (se sapessi chi sono adesso non riusciresti mai ad uccidermi). Chi altri potrebbe essere di così importante? E' pur vero che Red dice di essere stato dietro alla macchina della famosa foto con Katarina e Masha ma l'inquadratura pessima e il sole che non fa vedere i volti perfettamente fa presumere che sia un autoscatto :icon_bounce:
 
Mamma mia, ma che sono le ultime due puntate?! Ci sono due categorie di telespettatori di questa serie: chi si è commosso e chi mente negando di essersi commosso. Il mio commento sulla scena finale: noooooooooooooo!
 
Mamma mia, ma che sono le ultime due puntate?! Ci sono due categorie di telespettatori di questa serie: chi si è commosso e chi mente negando di essersi commosso. Il mio commento sulla scena finale: noooooooooooooo!
Per la mia mania di girare i siti che danno notizie sulle serie sapevo che ci sarebbe stata l'uscita di Elizabeth,ma non sapevo in che modo.Adesso si cambia per forza la trama orrizzontale,speriamo........p.s.ce ne fossero di serie come questa.:evil5:
 
Per la mia mania di girare i siti che danno notizie sulle serie sapevo che ci sarebbe stata l'uscita di Elizabeth,ma non sapevo in che modo.Adesso si cambia per forza la trama orrizzontale,speriamo........p.s.ce ne fossero di serie come questa.:evil5:
Io avrei preferito un'uscita alla Rick Grimes, cioè aperta a un suo eventuale ritorno nel caso cambiasse idea. Ma parlo da fan del personaggio di Elizabeth.
 
Io avrei preferito un'uscita alla Rick Grimes, cioè aperta a un suo eventuale ritorno nel caso cambiasse idea. Ma parlo da fan del personaggio di Elizabeth.
Si,però dalle dichiarazione voleva cambiare aria,e va be speriamo che gli sceneggiatori che ritengo i più bravi in circolazione,si inventino trame all'altezza.:)
 
Si,però dalle dichiarazione voleva cambiare aria,e va be speriamo che gli sceneggiatori che ritengo i più bravi in circolazione,si inventino trame all'altezza.:)
Sono rari i casi di protagonisti di una serie TV che poi facciano un passo in avanti nella carriera dopo averla lasciata (mi vengono in mente Ron Howard e George Clooney). La serialità è fonte di guadagno sicuro.
 
Ultima modifica:
Io avrei preferito un'uscita alla Rick Grimes, cioè aperta a un suo eventuale ritorno nel caso cambiasse idea. Ma parlo da fan del personaggio di Elizabeth.

Non è comunque stata la prima volta che è morta in questa serie...
Quindi mai dire mai...anche se ne dubito.
 
Per la mia mania di girare i siti che danno notizie sulle serie sapevo che ci sarebbe stata l'uscita di Elizabeth,ma non sapevo in che modo.Adesso si cambia per forza la trama orrizzontale,speriamo........p.s.ce ne fossero di serie come questa.:evil5:

Anche perchè la parola d'ordine è sempre stata 'io parlo solo con Elizabeth Keen'
 
Devo dire che ora non so che aspettarmi.. Il caso di puntata e stop? Certo dobbiamo ancora capire chi sia Red in realta(spero non sia la madre come sembrerebbe ci vogliano far credere).. Ma bo.. Ci sarà un nuovo ingresso femminile? Bo sono curioso e allo stesso tempo mi chiedo se non era il caso di finirla qui..
 
Devo dire che ora non so che aspettarmi.. Il caso di puntata e stop? Certo dobbiamo ancora capire chi sia Red in realta(spero non sia la madre come sembrerebbe ci vogliano far credere).. Ma bo.. Ci sarà un nuovo ingresso femminile? Bo sono curioso e allo stesso tempo mi chiedo se non era il caso di finirla qui..
Red una donna diventata uomo?Me la sono persa??:eusa_think:Mah sarebbe ridicolo.
 
Be si.. Nelle ultime puntate si lasciava quasi intendere questo.. Nel web si era scatenato un po di trambusto.. Ma magari ora che non c'è più lei non ha più senso sapere chi è? Boh...

Che Red sia in realtà Katerina è un'ipotesi che circolava da un paio di stagioni, infatti sui forum americani viene chiamata teoria Rederina (Red + Katerina)
 
Red una donna diventata uomo?Me la sono persa??:eusa_think:Mah sarebbe ridicolo.

beh era palese nell’ultima puntata (ti consiglio di rivederla), mi stupirei se non fosse così, dovrebbero fare un ulteriore sforzo di narrazione per rispiegare di nuovo tutto e dare una spiegazione diversa, per carità gli autori sono in grado di inventarsi di tutto
 
Indietro
Alto Basso