• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Blacklist - Sky Investigation

Non conosco le dinamiche di programmazione di un canale satellitare, evidentemente fanno scelte che per loro sono logiche.
Anche io avrei mandato 1 episodio a settimana, ma se hanno spinto così evidentemente dovevano inserire Private Eyes e intanto avevano tempo di aspettare il doppiaggio dei nuovi episodi di Blacklist.
 
Lo slot orario di The Blacklist viene preso dal 16 gennaio da Private Eyes,quindi ritornera in onda alla fine della programmazione di quelst'ultima serie.P.s.perchè non hanno mandato un'episodio a settimana non l'ho ancora capito,mie supposizioni ovviamente,spero che non vadano avanti 6 episodi alla volta,altrimenti per arrivare a 20 si finisce a fine anno con questo ritmo.:doubt:
Io mi riferivo alla trasmissione negli Stati Uniti.
Non conosco le dinamiche di programmazione di un canale satellitare, evidentemente fanno scelte che per loro sono logiche.
Anche io avrei mandato 1 episodio a settimana, ma se hanno spinto così evidentemente dovevano inserire Private Eyes e intanto avevano tempo di aspettare il doppiaggio dei nuovi episodi di Blacklist.
Ma alla fine cambia poco, non avendo scadenza on demand la si può guardare un episodio a settimana anche se ne hanno trasmesse 2 ogni domenica. Io sto facendo così, in questo modo devo aspettare di meno la ripresa.
 
Ultima modifica:
L'ottava stagione è l'unica che manca nell'on demand, per caso qualcuno sa come mai e se la rimetteranno?
 
Se non è ancora passata in chiaro sulla Rai allora è sicuramente quello il motivo
 
Anche a me piace questa serie,ma con l'abbandono di un protagosnista della serie e non è spoiler visto che è la discussione sulla serie,i primi 6 episodi gia mandati della stagione 9 non sono stati il massimo,siamo sicuri che la serie rimmarrà ad alti livelli come la conosciamo?:eusa_think:
 
non è spoiler se la cosa di cui parli è avvenuta in una puntata trasmessa su fox in italiano
 
Bisogna capire dove vogliano andare a parare in queste due nuove stagioni (9/10).

Se valuto The Blacklist nel suo complesso devo dire che la storia raccontata nelle prime otto stagioni mi è piaciuta molto. Poi ovviamente ci sono state stagioni più o meno riuscite (la quinta ad esempio è troppo lenta per i miei gusti).

Forse avrei preferito una chiusura alla fine dell'ottava. Comunque, sei episodi sono pochi per giudicare quindi andrò avanti e sono curioso di capire cosa intendono fare.

PS. Ho aggiornato il titolo della discussione
 
a me blacklist piace ma spero che non allungano il brodo. Cioè credo che se si tendesse a forzare la mano, si rischia di rovinare un lavoro ben coltivato.
 
Secondo me lo stanno già allungando e direi anche troppo con la certezza della 10a stagione. Avrebbero dovuta terminarla all'ottava.
 
Indietro
Alto Basso