• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Blacklist - Sky Investigation

Comunque ieri ho recuperato tutto ciò che mi mancava.... che dire, sempre TOP sta serie. A questo punto, direi che l'elenco dei blacklister in carcere fornita da Marvin Gerard al carcerato cinese, sbloccherà un ulteriore guerriglia.
 
Per me la parte più interessante era nel rapporto Red/Liz e quella parte è stata conclusa con la stagione 8. La stagione 9 l'ho trovata molto allungata e mi ha detto davvero poco. Senza il personaggio di Elizabeth Keen la serie ha perso un pezzo importante e così anche l'interesse attorno alla figura di Red.
 
Per me la parte più interessante era nel rapporto Red/Liz e quella parte è stata conclusa con la stagione 8. La stagione 9 l'ho trovata molto allungata e mi ha detto davvero poco. Senza il personaggio di Elizabeth Keen la serie ha perso un pezzo importante e così anche l'interesse attorno alla figura di Red.
Detto in altra discussione riguardo un'altro telefilm,se si allungano i telefilm per molti anni si rischiano abbandoni eccellenti.Anche il rapporto Red/Liz incominciava a diventare un po troppo ingombrante per la trama,forse non tutti probemi vengono per nuocere.:)
 
Ciao senza fare spoiler chiedo. ne vale la pena vedere la 9 stagione? non so non la vedo interessante senza il mistero che che c'era tra red e keen
 
Ciao senza fare spoiler chiedo. ne vale la pena vedere la 9 stagione? non so non la vedo interessante senza il mistero che che c'era tra red e keen
Va a gusti,ovviamente manca lo spunto che hai detto,ma vale la pena continuare.Red è sempre Red.Se si segue da 10 anni circa una serie possono fare quello che vogliono con i personaggi ma si guarda fino all'ultimo episodio.Se fosse stato solo per i personaggi cambiati,avrei mollato dopo poche stagioni una serie come CSI.
 
Va a gusti,ovviamente manca lo spunto che hai detto,ma vale la pena continuare.Red è sempre Red.Se si segue da 10 anni circa una serie possono fare quello che vogliono con i personaggi ma si guarda fino all'ultimo episodio.Se fosse stato solo per i personaggi cambiati,avrei mollato dopo poche stagioni una serie come CSI.
Io ho visto le stagioni in sei mesi circa, Ci ho provato ho visto le prime 2 puntate e siceramente vedere delle storie della blacklist risolvere , senza il mistero di cui sopra, posso anche farne a meno.....mi spiace, secondo me potevano chiuderla la serie con l'uscita della keen
 
Mah,non era nelle premesse l'uscita della Keen,avevano in mente di andare avanti,quindi ci sta una nuova stagione.Red e carismatico e solo per lui ne vale la pena andare avanti.
Ok ci poteva stare andare avanti , ma una di stagione , c'e addirittura anche la 10

Eh no, doveva esserci la caccia ai responsabili della sua morte. E poi essendo solo una dei due protagonisti, ci stava che continuassero.
Ok la caccia ai responsabili ma avrei voluto anche sentire Red dire: ebbene si sono io Katarina :)
 
E' stata la scelta dell'attrice Megan Boone di uscire dalla serie e ovviamente hanno dovuto cambiare la sceneggiatura e tutta la storia.Fosse rimasta avremmo avuto la storia originale voluta dai sceneggiatori,adesso abbiamo una storia alternativa.8/9 anni per un'attore sempre nella stessa serie sono davvero tanti.In tutte le serie che superano le 4/5 stagioni si hanno quasi sempre stravolgimenti dei personaggi visto che gli attori prendono altre strade.Questo è il rischio delle serie lunghe purtroppo.
 
come tanti prima di lei sarà stata convinta dal suo agente che era meglio abbandonare il ruolo...peccato che di solito dopo ruoli lunghi ti convincono a lasciarli...e per anni e anni non fai niente di nuovo. ha fatto meglio elen pompeo a farsi 20 anni di greys anatomy con possibilità di guest star e volendo se ne può anche andare in pensione.:lol:
 
Eh no, doveva esserci la caccia ai responsabili della sua morte. E poi essendo solo una dei due protagonisti, ci stava che continuassero.

Vero, però si sta un po' divagando dal tutto secondo me.
Comunque a me la 9' stagione non è dispiaciuta, semplicemente sembra un qualcosa di diverso rispetto a prima, e la 10' la vedrò sicuramente
 
Vero, però si sta un po' divagando dal tutto secondo me.
Comunque a me la 9' stagione non è dispiaciuta, semplicemente sembra un qualcosa di diverso rispetto a prima, e la 10' la vedrò sicuramente
Anch'io la seguirò, sono un fedelissimo di questa serie. Se va all'infinito una serie che detesto come Grey's Anatomy, spero che The Blacklist duri ancora.
 
Indietro
Alto Basso