• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Blacklist - Sky Investigation

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
73.986
Località
MEGAMIX PLANET
Torna con la sesta stagione THE BLACKLIST, ogni venerdì dal 1 febbraio alle 21:55 solo su FoxCrime (canale 116 di Sky). La serie, plurinominata ai Golden Globe, ha tra i protagonisti Raymond "Red" Reddington (James Spader, vincitore di 3 Emmy Award per il suo ruolo di Alan Shore nella serie TV The Practice - Professione avvocati) e Elizabeth Keen (Megan Boone, conosciuta perSex and the City 2 nel 2010, al fianco di Sarah Jessica Parker e Chris Noth)...

DIGITAL-NEWS
 
Ultima modifica:
Presente,non si puo non vedere una delle mie serie preferite,gli sceneggiatori di questa serie sono davvero in gamba.Lunga vita e prosperita a questa serie.;)Ne vedremo delle belle come il finale di stagione della quinta stagione.P.s.ma sono l'unico a valutarla cosi bene??:eusa_think:Scusa Massimomarcello ma oggi è il primo febbraio e non il primo gennaio,hai scritto in onda dal 01-01-2019.:laughing7:
 
La seguo anche io, ma farò accumulare un po di episodi prima di vederla
 
presente! però anch'io andrò con i miei tempi e secondo gli impegni "sportivi", che restano prioritari...
 
Arriva Christopher Lambert ah beh dopo aver fatto la dottoressa Giò :badgrin:

Solo per qiello non l'avrei manco chiamato :laughing7:
 
Avevo seguito la prima stagione, poi tra una cosa e un' altra non l'ho più seguita :)
 
Anche a me è piaciuta la prima puntata...
Certo che da highlander a rayden in mortal kombat alla dottoressa giò...
 
Che Christopher Lambert ha fatto una parte ne "la dottoressa Giò"!
 
beh, considerato che è stato a lungo il fidanzato della Parietti e che ha frequentato assiduamente l'Italia, è normale che abbia lavorato per una produzione della tv commerciale principale del nostro Paese (e poi in realtà ha lavorato in diverse produzioni Italiane -anche di serie B, C, D, Z, non solo la Dr. Giò)...;)
tra le tante cose che ha fatto, c'è anche una partecipazione ricorrente a NCIS Los Angeles...
 
Indietro
Alto Basso