• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Blacklist - Sky Investigation

Vero, però si sta un po' divagando dal tutto secondo me.
Comunque a me la 9' stagione non è dispiaciuta, semplicemente sembra un qualcosa di diverso rispetto a prima, e la 10' la vedrò sicuramente
Se se ne va un personaggio principale della serie,ovviamente la trama non puo' che girare in altro modo dalle prime 8 stagioni,poi sta nei sceneggiatori che in questa serie hanno fatto episodi capolavoro,rimanere ad un certo livello.
 
Ok ci sta tutto. pero' vi siete scordato cosa ci ha tenuto incollati allo schermo per 8 stagioni , per alcuni anche per anni, cioe' il mistero che aleggiava intorno a Red, a partire da Tom da mister kaplan e tutto l'entourage . la Blacklist era un contorno poliziesco che rimpiva gli episodi e per carita' andava anche bene, doveva riempire l'episodio. Ovvie che a chi piace uil genere poliziesco ci sta a continuare con la nona stagione ecc. e con un personaggio come Red e ancora piu' paicevole. Ma non era quello cche mi ha fatto piacere la serie. De gustibus
 
Al momento si riesce a vedere. Spero che non l'allungano più del dovuto e che non facciano lo stesso errore della casa di carta.
La seconda rapina è stato un clone o quasi delle stesse dinamiche della prima.
 
Anche io mi aspettavo quello che è successo ma la modalità è decisamente assurda…se poi vogliamo trovarci altri significati in ciò io non li ho capiti
 
Non doveva morire da un nemico,amico,dall'FBI ecc. ma da quello che abbiamo visto.E' cioè da quello che dite,dall'assurdo fra virgolette.Ma a parte il finale di serie,grande serie che ci ha accompagnato per 10 anni con magnifici episodi,trame autoconclusive eccezionali.Mi mancherà la grande ironia di Raimond,e il grande doppiatore Angelo Maggi.Tutte le serie prima o poi finiscono e The Blacklist mi ha fatto passare 10 anni con una serie tra le più belle che ho visto da sempre.Per quanto se ne dica si è chiusa una serie poliziesca tra le più belle della storia della tv.:)
 
È una serie che mi è piaciuta molto, ma ad un certo punto ha iniziato a non avere né capo né coda, soprattutto dopo l'addio dell'attrice che impersonava la Keen. Nonostante tutto è rimasta comunque godibile, a parte quelle puntate simil horror che non c'entravano nulla con il genere della serie stessa. Il finale l'ho visto ieri sera, ad un certo punto si è capito che Red aveva un tumore ed è anche per questo che deciso di concludere in quel modo, in perfetto stile Raymond Reddington. Una fine diversa, magari con un colpo di pistola, sarebbe stata troppo banale.
 
Ma a parte il finale di serie,grande serie che ci ha accompagnato per 10 anni con magnifici episodi,trame autoconclusive eccezionali.Mi mancherà la grande ironia di Raimond,e il grande doppiatore Angelo Maggi.Tutte le serie prima o poi finiscono e The Blacklist mi ha fatto passare 10 anni con una serie tra le più belle che ho visto da sempre.Per quanto se ne dica si è chiusa una serie poliziesca tra le più belle della storia della tv.:)

L’ho finito di vedere stasera e condivido quanto hai detto in tutto e per tutto!
Per quanto mi riguarda, oltre ad essere la serie poliziesca più bella, il personaggio di Raimond è uno dei più belli di tutte le serie tv. Un personaggio unico, con un carisma pazzesco. Mi mancherà lui e tutta la serie!
 
L’ho finito di vedere stasera e condivido quanto hai detto in tutto e per tutto!
Per quanto mi riguarda, oltre ad essere la serie poliziesca più bella, il personaggio di Raimond è uno dei più belli di tutte le serie tv. Un personaggio unico, con un carisma pazzesco. Mi mancherà lui e tutta la serie!
Un solo apppunto,peccato che dall'ottava stagione abbiano perso il secondo personaggio più importante della serie e cioè Elizabeth Keen,ma è stata una scelta dell'attrice Megan Boone,e le stagioni 9/10 ci hanno perso molto,unico neo della serie.Una serie che dura 10 anni come molte altre serie lunghe si rischia al 99% di perdere per strada molti protagonisti anche importanti di una serie.
 
Informazione perché manca la decima stagione di the blacklist su su sky on demand grazie a chi mi risponde
 
Informazione perché manca la decima stagione di the blacklist su su sky on demand grazie a chi mi risponde
Perche la 10 stagione arriva in chiaro su Rai 2 dal 16 marzo alle 19,00 con due episodi.Quando finirà la programmazione in chiaro dovrebbe ritornare ondemand su sky.Anche l'anno scorso la 9 fu tolta e poi rimessa dopo la trasmissione free.
 
Indietro
Alto Basso