• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Blacklist - Sky Investigation

La première della settima stagione sarà ad ottobre negli USA.

*SPOILER*
Comunque se posso fare una critica a questa sesta stagione, 22 episodi per scoprire che il "complotto" contro il presidente in realtà è contro la first lady perché il presidente stesso ha ucciso due persone mentre guidava ubriaco? Mi pare un po' una soluzione frettolosa e poco originale.
 
La première della settima stagione sarà ad ottobre negli USA.

*SPOILER*
Comunque se posso fare una critica a questa sesta stagione, 22 episodi per scoprire che il "complotto" contro il presidente in realtà è contro la first lady perché il presidente stesso ha ucciso due persone mentre guidava ubriaco? Mi pare un po' una soluzione frettolosa e poco originale.
E te pareva,io continuo a dire che uno dei migliori telefilm in circolazione.
 
Non metto in dubbio la qualità generale della serie, e volendo essere onesti il finale è stato molto bello, ma ciò che critico è la banalità del motivo per cui per 22 episodi ce l’hanno menata col complotto...
potevano inventarsi qualcosa di meno scontato.
Parere personale...
 
questa serie mi piace però effettivamente il "complotto" non aveva l'iniziale maiuscola
 
Non metto in dubbio la qualità generale della serie, e volendo essere onesti il finale è stato molto bello, ma ciò che critico è la banalità del motivo per cui per 22 episodi ce l’hanno menata col complotto...
potevano inventarsi qualcosa di meno scontato.
Parere personale...
Non invidio le serie da 10 episodi Netflix,spero che questa serie non ci vada mai,mi sto guardando Designated Survivor e è stata rivuluzionata,relazioni gay inutili nella trama,parolacce ecc..Viva le serie da 22 episodi.
 
Se posso, in theBlacklist non ho mai azzeccato nulla. :badgrin:
In attesa quindi della 7ª





***SPOILER****
Che Liz non fosse figlia di Red quando invece così sembrava
Che Red non è Red

***/SPOILER****
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi siccome vorrei riprendere questa serie ma purtroppo su Sky non ci sono tutti gli episodi in demand, sapete per caso se saranno disponibili su Disney + oppure non c’è altro maniera di poterli vedere?
 
Salve ragazzi siccome vorrei riprendere questa serie ma purtroppo su Sky non ci sono tutti gli episodi in demand, sapete per caso se saranno disponibili su Disney + oppure non c’è altro maniera di poterli vedere?

se li vuoi in Italiano e con metodi legali, puoi vederli solo su Chili o sul Microsoft Store in ppv (e solo le prime 4 stagioni, a quanto pare)...
 
Gran bel episodio spartiacque della serie.Altro grande mistero aleggia su Raymond Reddington.Non ho trovato il 3d della settima stagione,lo scrivo in questo.
 
Gran bel episodio spartiacque della serie.Altro grande mistero aleggia su Raymond Reddington.Non ho trovato il 3d della settima stagione,lo scrivo in questo.

assolutamente, dopo la scorsa stagione mi aspettavo che ormai quel mistero fosse risolto!
 
assolutamente, dopo la scorsa stagione mi aspettavo che ormai quel mistero fosse risolto!
Invece tutto d'accapo e la madre di Liz che anch'io per un momento pensavo morta(il titolo dell'episodio sembrava predirlo)non lo è.Adesso la serie e sempre più interessante.Per me una delle serie più belle che sto seguendo da anni.Non viene mai commentata chissa perchè.:eusa_think:
 
Già una chiave di volta era stato scoprire che Raymond Reddington non era chi diceva di essere.:evil5:
Ma prima sapevamo che lui era Ilja Kozlov che si era fatto fare un intervento di chirurgia plastica per spacciarsi per Raymond Reddington (il vero era morto). Ora abbiamo scoperto che Kozlov invece è il tizio a cui la Rostova stava cercando di estorcere informazioni. Perciò la domanda che si è fatta Elizabeth e di conseguenza anche noi è: chi cavolo è realmente l'uomo che si spaccia per Reddington?
 
Indietro
Alto Basso