• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Blacklist - Sky Investigation

Ma prima sapevamo che lui era Ilja Kozlov che si era fatto fare un intervento di chirurgia plastica per spacciarsi per Raymond Reddington (il vero era morto). Ora abbiamo scoperto che Kozlov invece è il tizio a cui la Rostova stava cercando di estorcere informazioni. Perciò la domanda che si è fatta Elizabeth e di conseguenza anche noi è: chi cavolo è realmente l'uomo che si spaccia per Reddington?
Quanto sono bravi gli sceneggiatori,questo telefilm è sottovalutato,ogni episodio finisce sempre troppo presto.Davvero tutti bravi.:)
 
The Blacklist 6 - dal 01/02/2019 su Fox Crime

Per me è il vero Reddington che fa il triplo gioco, tiene troppo ad Elisabeth

Voto alla serie 9
 
Ultima modifica:
Perché chi è che può scegliere i genitori?
Beh, la sua è stata una famiglia disfunzionale. Red non è il suo vero padre, ma ci si è affezionata; Tom, il suo marito morto, prima di sposarla, fu incaricato di avvicinarla, creare un legame e arrivò a tentare di ucciderla; ora le è bastato qualche minuto per affezionarsi alla madre nonostante l'avesse lasciata da bambina e abbia finto di essere una comune vicina.
 
Ultima modifica:
diciamo che è un po' ingenua per lavorare all'FBI
Esatto. Immagino che facciano prove psicologiche, colloqui a Quantico prima di essere assunti al Bureau. Lei come ha fatto a passarli? Ma con un capo come Harold non mi meraviglio. L'asiatica che c'è adesso mi sembra molto più sveglia di lei.
 
esperimento interessante

riporto in alto il thread....xchè ieri ho finalmente visto l'ultimo episodio della stagione....ed è stato molto ma molto interessante x trama e la realizzazione tecnica dell'episodio.....certo si poteva fare meglio in disegni e animazioni...ma considerato in che condizioni lo hanno fatto...è stato cmq un grande lavoro!! e abbiamo scoperto in maniera pubblica che le scene nn vengono girate in maniera consequenziale dell'episodio...certo si che è sempre stato così..ma vederlo fà un certo effetto...e magari si capisce xchè in alcuni momenti cambino le posizioni degli attori! :)
 
grave lutto nella "famiglia" di Blacklist...

è deceduto, infatti, Clark Middleton (nella serie, il personaggio noto come Glen Carter), vittima del virus del Nilo Occidentale (per cui non esiste cura)...:crybaby2:

https://variety.com/2020/tv/news/cl...eaks-kill-bill-2-1234793399/#article-comments

mi mancherà...era uno dei miei personaggi preferiti nella serie...R.I.P.
Mi dispiace. Era simpatico il suo personaggio, a cui Red si rivolgeva spesso quando doveva trovare una persona. Ci mancherà nella serie.
 
Indietro
Alto Basso