• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

::: Test Canali Banda C in T2mi :::

Digitalbi

Bannato
BANNATO
Registrato
10 Maggio 2002
Messaggi
2.879
::: Il mio primo test dei canali T2mi eseguito con Octagon SF8008
Mi sono ritrovato il segnale su questa frequenza di ben 1.7 dB. in piu' dei test eseguiti dai Tedeschi, probabile disco piu' piccolo________


 
hanno 2 MUX con 10 ch ciascuno
coprono tutta la federazione e sono FTA
 
Per Il puntamento oltre al ricevitore sat cosa si può usare?
Sto pensando di prendere amiko multitracker 2. Andrebbe bene? Sicuramente non sarebbe in grado di dare lista che in quanto T2MI
 
:::: Non buttare soldi per l'Amiko, puoi mettere i canali in lista e da li' dal SatFinder rilevare il puntamento…..
Spero che tu possieda l'Octagon SF8008, che e' predisposto per questo tipo di canali.
 
:::: Non buttare soldi per l'Amiko, puoi mettere i canali in lista e da li' dal SatFinder rilevare il puntamento…..
Spero che tu possieda l'Octagon SF8008, che e' predisposto per questo tipo di canali.
Ho il 4008 che con le opportune istruzioni dovrebbe permettermi la visione.
Poi magari passerei ad 8008 se non riesco.
Amiko mi servirebbe anche per puntamento dei due mux in DVB-T2
 
____si parla credo, del vecchio sistema usato da anni per il bouquet Zeonbud……
Per i T2mi 40.0° Est, bisogna acquistare per forza l'Octagon SF8008, sempreche' ultimamente non mi sia sfuggito qualcosa ….. :icon_rolleyes:
 
infatti in rete non trovo nessun backup Per i T2mi 40.0° Est:crybaby2:
 
….. e non lo troverai mai, per il tuo Octagon….. devi sostituirlo con l' SF8008 o rinunciare….. :icon_rolleyes:
 
:::: credo si deva ''sposare'' tutto il software con il relativo hardware….
ed in piu', se stacco il cavo di rete…. i T2mi sui 40.0° Est mi funzionano lo stesso…. :laughing7:
 
@Digitalbi con che qualità ricevi la 3665L-14990 rispetto alla 3743R-2905?
 
::::: il divario della intensita' segnale…… si attesta sui 2.8 - 3.0 dB. di differenza, almeno sul mio impianto….. :icon_rolleyes:


OK. Grazie era per capire se con edision primo che dovrebbe ricevere i canali t2mi ma non trova nessun segnale sulla 3665L se sbaglio settaggio del decoder o questione di non aggancio segnale per parabola piccola, 2 db in meno per la 3665L potrebbe essere, ma i dubbi rimangono... faro altre prove.
 
::::: Da quando e' stato creato il sistema per Zeonbud…..
mi sembra che ci volesse il segnale sat + abbinamento a segnale o indirizzo rete su server……. :icon_rolleyes:
 
::::: Da quando e' stato creato il sistema per Zeonbud…..
mi sembra che ci volesse il segnale sat + abbinamento a segnale o indirizzo rete su server……. :icon_rolleyes:
non mi sembra
comunque appena ho tempo vedo di risistemare la parabola in quanto temo si sia spostato qualcosa e poi provo di nuovo con i Zeonbud giusto per vdere se ha senso poi prenere LNB in banda C
 
Indietro
Alto Basso