• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Configurazione etichettata come "lunare" :-)

Buongiorno, la configurazione "normale" per un LNB unicable con le varie user band settabili mi è chiara. Io intendevo proprio lo screenshot postato da dave70 nel quale si vede l'impostazione del parametro Posizione specifico degli LNB inverto unicable 2 collegati tramite combiner ad un unico cavo di discesa. In ogni caso grazie e complimenti per il super impianto che ti sei costruito (anche se non potrò mai avere impianto motorizzato per via di ostacoli che ostruiscono il puntamento, guardo sempre i tuoi topic dove descrivi le soluzioni elettro-meccaniche che hai messo a punto).
:thumbsup: ____Ti ringrazio molto, ed anzi chiedo scusa….. ho postato delle impostazioni che non c'entravano niente
con quello che stavi chiedendo….. ho frainteso alla grande….
Non possiedo comunque nei miei ricevitori…. menu' con quel ''plus'' di impostazioni…. :icon_rolleyes:
 
Un'ultima curiosità: nel tuo decoder con immagine compatibile con questa tecnologia, quale è il massimo valore possibile per il parametro Posizione?

Grazie.
il massimo valore è 4 anche confermato dal menu del software di programmazione degli lnb
ho gia' acquistato un secondo combiner e appena ho un po' di tempo a disposizione provo a fare un trial feed monocavo e poi postero' i risultati

Ok, grazie per l'info.
Allora attendo con curiosità il tuo report sulla prova con 3 feed :)
 
Indietro
Alto Basso