• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su fibra 200 wind

giospecial80

Digital-Forum Senior
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
331
oggi mi hanno accordato il cambio offerta da 100 a 200 mega wind fttc…. Volevo chiedere per chi ha fatto il cambio offerta ha notato un deciso aumento della velocità in wi fi o è uno specchietto per le allodole e non ambia nulla? E poi che modem da in questo periodo wind per la 200? E indicativamente il modem ci mette molto ad arrivare? Abito a Padova
Grazie
 
Non so che modem hai, ma molto probabilmente il modem che usi ora va bene anche per la FTTC 200

La velocità del Wi-Fi non dipende direttamente dalla velocità della rete.

Dipende sempre dal tipo di dispositivo usato e dal suo supporto ai vari protocolli e se si usa la 2.4Ghz o la 5 Ghz
 
no mi hanno detto che il modem che mi avevano dato per la fibra 100 (dlink dva 5582) non è compatibile con la fibra 200 e quindi me lo cambiano….. Volevo per quello sapere che modem davano attualmente…. I Dispositivi che uso abitualmente, hanno entrambe le reti a 2.4 e 5 GHz…. Per intenderci vorrei sapere: io con la "fino a 100 mega" vado a 50 mega fissi o giù di li, con la "fino a 200" potrei aspirare agli 80 mega e più opure c'è la possibilità concreta che rimanga sui miei 50 attuali?
 
no mi hanno detto che il modem che mi avevano dato per la fibra 100 (dlink dva 5582) non è compatibile con la fibra 200 e quindi me lo cambiano….. Volevo per quello sapere che modem davano attualmente…. I Dispositivi che uso abitualmente, hanno entrambe le reti a 2.4 e 5 GHz…. Per intenderci vorrei sapere: io con la "fino a 100 mega" vado a 50 mega fissi o giù di li, con la "fino a 200" potrei aspirare agli 80 mega e più opure c'è la possibilità concreta che rimanga sui miei 50 attuali?
Ciao io sono passato alla Fibra 200 di Wind nel mese di Dicembre. Il modem che mi è stato inviato è lo Home & Life Hub che ha le stesse caratteristiche dello Zyxel Vmg 8825. La velocità della mia linea fissa di casa varia da un massimo di 150 in download nelle ore diurne che si riducono a 120 la sera. Per l'utilizzo che ne faccio io va più che bene, anche se siamo lontani dalle previsioni fatte al momento della stipula del contratto. Tieni conto che ho la cabinet a 25 metri dal portone di casa....
 
oggi mi hanno accordato il cambio offerta da 100 a 200 mega wind fttc…. Volevo chiedere per chi ha fatto il cambio offerta ha notato un deciso aumento della velocità in wi fi o è uno specchietto per le allodole e non ambia nulla? E poi che modem da in questo periodo wind per la 200? E indicativamente il modem ci mette molto ad arrivare? Abito a Padova
Grazie

Ciao, hai chiesto tu il passaggio dalla FTTC100 alla FTTC200 o te lo hanno proposto loro? Puoi dirmi che offerta ti hanno fatto? Spese per riscattare il tuo modem 5582? Spese di attivazione? vincolo sempre 48 mesi, no? Grazie.
Io a maggio maturo 24 mesi di FTTC100 e il passaggio alla 200 che ho chiesto io non mi conveniva proprio economicamente parlando. Cioè non mi hanno fatto alcuna proposta interessante.
 
Indietro
Alto Basso