Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 106

Discussione: Segnalazione a Persidera

Digital-Forum Senior

Predefinito Segnalazione a Persidera

Salve! Apro questo thread per segnalare a Persidera che dalla postazione Monte Vulture i mux TIMB1 e TIMB3 si ricevono perfettamente ( intensità segnale 91- qualità 100), invece il TIMB 2 non si riceve proprio; inoltre vorrei segnalare anche che i mux Rete A trasmessi da Monte Calvello sono scarsissimi (l'intensità 10 qualità 17-21).

Digital-Forum Junior

Predefinito

Salve,
    vorrei approfittare anche io per segnalare che da alcuni giorni il mux 1 di rete A trasmesso dalla postazione di Cesè (Rocca di Cave - RM) non è ricevibile mentre il mux 2 è ok.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Buongiorno. Approfitto di questa segnalazione per farne una anch'io e per chiedere supporto .
    Nel comune di Massafra i segnali di Timb sono assenti ma sul sito otgtv sembrerebbe invece che la postazione di Taranto dovrebbe fare servizio lì... altra domanda sia Mediaset sia persidera hanno un ottimo sito internet per verificare la copertura. Raiway lo aveva, ora non più. Quello di otgtv non è così preciso (vedi sopra) . Dove trovo un elenco rai fatto bene come quelli di Mediaset e persidera?
    Grazie

L'avatar di ALE89

Predefinito

Vediamo se passa di qui @3750...
    Ricevo: 21-22-23-24-25-26-29*-30*-31-32*-33*-34-36*-37*-38*-39*-40*-42*-43*-44-45-47*-48*-49-50-51*-52-53-55*-56-57-59-60
    Bitrate Canali TV: QUI Riconfig.Mux DTT QUI DAB Digital Radio Pure One Mini II + Digital Radio Majestic 841
    DTT: ThomsonDTI3000+TS7900HD+ICANT280 TivùSat: ADBICan1850s+CT4100Plus+TVLG32LF580V SAT: Hotbird 13 (TivùSat) + Astra 19.2
    Alessandria Digitale

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST L'avatar di Otg Tv

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio clarke Visualizza Messaggio
    Buongiorno. Approfitto di questa segnalazione per farne una anch'io e per chiedere supporto .
    Nel comune di Massafra i segnali di Timb sono assenti ma sul sito otgtv sembrerebbe invece che la postazione di Taranto dovrebbe fare servizio lì... altra domanda sia Mediaset sia persidera hanno un ottimo sito internet per verificare la copertura. Raiway lo aveva, ora non più. Quello di otgtv non è così preciso (vedi sopra) . Dove trovo un elenco rai fatto bene come quelli di Mediaset e persidera?
    Grazie
    Per Rai: http://raiway.enuan.com/livechat/livechat
    Sugli aggiornamenti dei siti, confermo che quello di Mediaset in questo momento è molto on time (vedi nuove accensioni di D-Free)
    Quello di Persidera è fermo credo da qualche mese (vedi non aggiornamenti pagina di Milano e Sassuolo, giusto un paio di casi)

Per quanto riguarda Massafra è stato un mio eccesso di zelo. Siccome da Taranto arriva Mediaset ho dato per scontato che anche Timb facesse servizio. L'ultimo passaggio mio da lì risale all'analogico

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ALE89 Visualizza Messaggio
    Vediamo se passa di qui @3750...
    @3750 santo subito
    Faccio un piccolo riepilogo ricevo dalla postazione di Cesè Rocca di Cave (RM) i mux Timb 1 - 2 - 3 ok 100/100 mux Rete A2 ok 100/100 mentre il mux Rete A1 è off
    Mi chiedo però a cosa serve sul sito persidera il link al digital forum se dopo una settimana non si vedono i risultati?
    Sapete fa tanto rabbia che non si riesca di vedere canali normali gestiti tra l'altro da un operatore importante mentre si ricevono tanti canali che non fanno altro che televendite giocate al lotto ect...

L'avatar di 3750...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da colle64 Visualizza Messaggio
    @3750 santo subito
    Faccio un piccolo riepilogo ricevo dalla postazione di Cesè Rocca di Cave (RM) i mux Timb 1 - 2 - 3 ok 100/100 mux Rete A2 ok 100/100 mentre il mux Rete A1 è off
    segnalato

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Adriano.93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3750... Visualizza Messaggio
    segnalato
    Ciao @3750, abito in Provincia di Ascoli Piceno precisamente a Spinetoli e da ieri non ricevo più il mux TIMB 1, sembra spento, il mux lo ricevo da Monte Ascensione, come mai, qualche guasto? Puoi segnalarlo a Persidera? Ti ringrazio.

L'avatar di 3750...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adriano.93 Visualizza Messaggio
    Ciao @3750, abito in Provincia di Ascoli Piceno precisamente a Spinetoli e da ieri non ricevo più il mux TIMB 1, sembra spento, il mux lo ricevo da Monte Ascensione, come mai, qualche guasto? Puoi segnalarlo a Persidera? Ti ringrazio.
    segnalato

Digital-Forum Master

Predefinito

@3750

Puoi comunicare a Persidera di controllare se la SFN tra Trazzonara e Risana é ok? Sono giorni che gli "sbalzi" di MER sono piú pronunciati del solito, in particolare sui 2 mux ReteA (si parla di variazioni di +- 7 dB)
    SAT:Ferguson Ariva 4K Combo + TBS 5927, Golden Media 1.05 m + GM 50-120 (68.5 °E - 30 °W), Gibertini 125 (7°E);
    DTT: http://www.otgtv.it/lista.php?code=B...sto=Cisternino, Offel R43Z + FTE F7F10 + SKT TAK03 FM, Televes 535740 24V;
    DAB+: 12A EuroDAB Italia (M. Celano, FG), 12C *DAB Italia* (Trazzonara) [Astrometa DVB-T2].

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato