• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Persidera

TIMB1 tornato regolarmente in onda sul 47 UHF.

TIMB2 sul 55 UHF, dopo essere tornato al suo posto, ora è spento.

Ricevo da Forte Montagnolo (AN).

Grazie della collaborazione.
 
Sembra essere tornato tutto a posto.

Grazie.




EDIT h.17:10 : TIMB1 (47 UHF) e TIMB3 (48 UHF) di nuovo irricevibili, mi viene il dubbio che ci siano anche problemi di ritardi legati alla forte propagazione, sperimentati però solo raramente fino ad oggi.

Regolarmente ricevibili con buoni valori ReteA1 (44 UHF) e ReteA2 (54 UHF).

Comportamento decisamente strano..
 
Ultima modifica:
Saltati ch48 e ch44 a Castel San Giorgio (SA), grazie anticipatamente per la segnalazione
 
Il mux Rete A2 (UHF 54) nella postazione di Monte Fano (comune di Fabriano, AN) è spento da vari giorni, tutti gli altri mux si vedono perfettamente.
 
Volevo segnalare che da Gaeta Monte Orlando è saltata la SFN sul timb3 uhf 48 da una settimana, e da oggi anche sul timb1 uhf 47.
 
Volevo segnalare che da Gaeta Monte Orlando è saltata la SFN sul timb3 uhf 48 da una settimana, e da oggi anche sul timb1 uhf 47.
puoi verificare se il problema è rientrato? In caso il problema persista, mandami in pm i tuoi riferimenti, in modo che i tecnici Persidera possano contattarti ;)
 
Ciao, ho aperto un post e mi hanno indirizzato qui.
Scrivo da Termoli in Molise, qui e dintorni, ma non so fino a dove cioè se anche in Abruzzo e Puglia, non si vedono tutti i canali della frequenza CH 42 MUX rete A 2 (non so se si dice così) ormai da giovedi scorso tranne che per 2 brevi pause di venerdi e lunedi mattina fino al primo pomeriggio (uguali per entrambi i giorni); quindi da Telearte (128), Orler TV (144), Top Calcio 24 (152) e tanti altri. Potrei sapere se qualcuno mi sa dire che è successo e a chi bisogna segnalare il problema in questi casi? Io ho scritto a qualcuno di questi canali ma non mi sembra se ne interessino più di tanto. Grazie.
 
Ultima modifica:
Ciao, ho aperto un post e mi hanno indirizzato qui.
Scrivo da Termoli in Molise, qui e dintorni, ma non so fino a dove cioè se anche in Abruzzo e Puglia, non si vedono tutti i canali della frequenza CH 42 MUX rete A 2 (non so se si dice così) ormai da giovedi scorso tranne che per 2 brevi pause di venerdi e lunedi mattina fino al primo pomeriggio (uguali per entrambi i giorni); quindi da Telearte (128), Orler TV (144), Top Calcio 24 (152) e tanti altri. Potrei sapere se qualcuno mi sa dire che è successo e a chi bisogna segnalare il problema in questi casi? Io ho scritto a qualcuno di questi canali ma non mi sembra se ne interessino più di tanto. Grazie.
Ho segnalato ;)
 
Si prevedono le attivazioni del 47, 48 e 55 di Persidera sul Ripetitore di PERDIFUMO?
In questo sito già sono attive le due frequenze 33 e 44 dell'EX RETEA
 
Indietro
Alto Basso