• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Persidera

No, hanno deciso di lasciare cosi senza sfn...
Ma scusa che domanda è?????
 
No, hanno deciso di lasciare cosi senza sfn...
Ma scusa che domanda è?????

E' la domanda di qualcuno che ha tutti i mux praticamente out da otto giorni e che non intravede nessun miglioramento, fino ad ora.
Mi scuso se è una domanda banale, spero vorrai umilmente perdonarmi, BillyClay.
 
Salve! Dalla postazione di Roccasecca dei Volsci (LT) sono spenti ormai da tre mesi entrambi i mux rete A, ho già provveduto alla segnalazione tramite email, ma senza risultato. Volevo anche "uscire fuori discussione" e segnalare la perdita di segnale, ad intervallo regolare di circa 10 secondi del mux 4 mediaset, sempre dalla medesima postazione.
Il fatto curioso, è che entrambi i problemi sono saltati fuori nello stesso periodo.
 
Segano da Gaeta e Formia che da alcuni giorni il mux timb3 non è ricevibile, problemi di snf?
 
Assenza segnale rete A

Segnalo di nuovo assenza di segnale dei mux rete A dalla postazione di Roccasecca dei volsci (LT)
Il problema era stato risolto qualche settimana fa, dopo un assenza di diversi mesi, ora da almeno 5/6 giorni il segnale è di nuovo spento.
 
Segnalo di nuovo assenza di segnale dei mux rete A dalla postazione di Roccasecca dei volsci (LT)
Il problema era stato risolto qualche settimana fa, dopo un assenza di diversi mesi, ora da almeno 5/6 giorni il segnale è di nuovo spento.
segnalato ;)
 
Mi segnalano che dai primi di luglio non sono ricevibili i mux Persidera su UHF 44 e 48 dalla postazione di Polaveno - Zoadello - Via Santa Maria del Giogo. È stato verificato su più impianti riceventi. Non si riscontrano problemi dai mux 47, 55 e gli altri trasmessi dalla stessa postazione.
Qualcuno potrebbe cortesemente segnalare? Grazie :happy8:
 
Segnalo malfunzionamento postazione Faeto (MO): ch47 e ch48 e ch55 (TIMB 123) potenza leggermente ridotta. Ch 55 viene trasmesso il transponder ma con qualità bassissima. Inoltre il ch55 da Faeto (MO) va poi a degradare il ch55 da Monte Gibbio (MO) e quindi tutta la città di Sassuolo(MO) ed aree limitrofe. Problema anche ch33 postazione Faeto (MO) ReteA 1.
 
Indietro
Alto Basso