• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Persidera

Buonasera a tutti....
Abito a colleferro e da circa due giorni non sono ricevibili i mux Timb 1 2 3 e i mux Rete A 1 e 2 dalla postazione di Cesè (Cave prov. Roma):crybaby2:
Vorrei segnalare a persidera il problema ma......
3750...potrebbe fare un'altro dei suoi "miracoli"?:eusa_pray:

grazie
 
Buonasera a tutti....
Abito a colleferro e da circa due giorni non sono ricevibili i mux Timb 1 2 3 e i mux Rete A 1 e 2 dalla postazione di Cesè (Cave prov. Roma):crybaby2:
Vorrei segnalare a persidera il problema ma......
3750...potrebbe fare un'altro dei suoi "miracoli"?:eusa_pray:

grazie
segnalato.
Potrebbe anche essere il nuovo impianto di Montelungo a crearti qualche problema...
 
segnalato.
Potrebbe anche essere il nuovo impianto di Montelungo a crearti qualche problema...


Avevo pensato al maltempo dell'altra notte veramente....
Dove abito io però è difficile scoprire montelungo, potrei comunque ricevere dei disturbi fino ad annullare il segnale??:icon_sad:
Comunque grazie:thumbup:
 
Buonasera a tutti......
Per 3750 volevo dire che nel pomeriggio i mux timb e reteA sono tornati di nuovo visibili segnale ok....
Che dire....grazie e grazie
Buon Natale...
Buon Natale a tutti
 
Da un paio di giorno non ricevo il canale 48 TIMB3 (Formia (LT) con antenna puntata su Faito) forse persa sincronizzazione dei ripetitori? (Sessa Gaeta e Faito)
 
Salve, ho già scritto in un altro thread (segnali DTT in Abruzzo).
Da qualche giorno, il mux Timb3 ha interruzioni di segnale ogni 5-6 minuti, che durano all'incirca un paio di minuti. Lo riscontro solo su questo mux.
Ricevo da Monteluco di Roio (AQ) ma credo che arrivi anche il contributo dall'impianto di Lucoli (AQ).
 
Da noi (monte Piella e Poggio Barone) continua il black out del 48 UHF, spento già dal 23 dicembre.
 
Salve, ho già scritto in un altro thread (segnali DTT in Abruzzo).
Da qualche giorno, il mux Timb3 ha interruzioni di segnale ogni 5-6 minuti, che durano all'incirca un paio di minuti. Lo riscontro solo su questo mux.
Ricevo da Monteluco di Roio (AQ) ma credo che arrivi anche il contributo dall'impianto di Lucoli (AQ).

Tutto è tornato alla normalità. Grazie!
 
Ciao, ringraziando il moderatore che ha fatto la segnalazione, però confermo che ad oggi a praticamente 1 mese di distanza ancora non si vedono più tutti i canali del CH42 (TopCalcio 24, Telearte, Orler e tanti altri) nel basso Molise Termoli, Campomarino, Petacciato e non so fino a dove. Ho mandato 2 mail a Persidera che non ha mai risposto, cxapisco le feste ma è 1 mese mi sembra un lungo lasso di tempo.
 
Ciao, ringraziando il moderatore che ha fatto la segnalazione, però confermo che ad oggi a praticamente 1 mese di distanza ancora non si vedono più tutti i canali del CH42 (TopCalcio 24, Telearte, Orler e tanti altri) nel basso Molise Termoli, Campomarino, Petacciato e non so fino a dove. Ho mandato 2 mail a Persidera che non ha mai risposto, cxapisco le feste ma è 1 mese mi sembra un lungo lasso di tempo.
verifiche effettuate in campo non evidenziano le anomalie da te segnalate.
 
verifiche effettuate in campo non evidenziano le anomalie da te segnalate.
Ciao, non so come è possibile, io ti posso assicurare che per tutta la costa molisana che va da Campomarino ultimo paese prima delle Puglie a Petacciato ultimo paese prima degli Abruzzi non si vedono tutti questi canali della rete A2. A questo punto veramente non so cosa fare.
 
Ciao, non so come è possibile, io ti posso assicurare che per tutta la costa molisana che va da Campomarino ultimo paese prima delle Puglie a Petacciato ultimo paese prima degli Abruzzi non si vedono tutti questi canali della rete A2. A questo punto veramente non so cosa fare.
Come ti ho comunicato in pm, fornisci tuoi recapiti per essere ricontattato da Persidera, oppure contattali al numero per le segnalazioni. Io comunque ho ri-segnalato ;)
 
Come ti ho comunicato in pm, fornisci tuoi recapiti per essere ricontattato da Persidera, oppure contattali al numero per le segnalazioni. Io comunque ho ri-segnalato ;)

Guarda...i signori di Persidera spesso hanno il vizietto di dire che non ci sono problemi, l'hanno fatto anche col sottoscritto (ho avuto che fare con un loro tecnico in particolare che conoscevo da anni).
Dopo essere stato deriso e preso per deficiente, ho fatto una segnalazione al ministero delle Telecomunicazioni e guarda caso dopo 2 settimane il segnale è tornato magicamente !
Sono dei buffoni e incapaci, per non dire altro !
 
Indietro
Alto Basso