• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Persidera

Salve, vivo a Caserta nella regione Campania. Da diversi giorni ho problemi nella ricezione dei canali
TIMB3(tv8hd,cielo,skytv24).
Puo essere dovuto al refarming e magari a breve potrebbe risolversi?
Grazie in anticipo
 
Salve, vivo a Caserta nella regione Campania. Da diversi giorni ho problemi nella ricezione dei canali
TIMB3(tv8hd,cielo,skytv24).
Puo essere dovuto al refarming e magari a breve potrebbe risolversi?
Grazie in anticipo


Benvenuto

Nel caso apri una discussione in sezione DTT Tecnica, specificando il tipo di impianto antenna e la problematica esatta ;)
 
Prima di segnalare cercate di verificare che sia un problema condiviso su più impianti e non singolo.

Posso solo confermare che problemi di qualità li ho solo sulle frequenze 41 e 42 (entrambi Persidera)...permangono. Non mi resta che chiamare l'antennista del condominio. L'assurdo è che l'intensità del segnale è al massimo ma la qualità è disastrosa....e solo su quelle due frequenze...sulle restanti sengale tra 96 e 100% e qualità fissa al 100%
 
Magari aspettare qualche giorno che termina il Refarming...per vedere se si risolve il problema.

Sono al 29 giugno...il problema è solo sulle frequenze 41 e 42....ne deduco che si tratta di un problema dell'impianto condominiale (io sono al piano terra in una palazzina di 4 piani). Quelle due frequenze sono totalmente deteriorate...e solo quelle due
 
Sono al 29 giugno...il problema è solo sulle frequenze 41 e 42....ne deduco che si tratta di un problema dell'impianto condominiale (io sono al piano terra in una palazzina di 4 piani). Quelle due frequenze sono totalmente deteriorate...e solo quelle due
Ovvio, sarebbe opportuno fare un controllo generale... iniziando dal cavo e terminando con l'antenna.
 
Ultima modifica:
Posso solo confermare che problemi di qualità li ho solo sulle frequenze 41 e 42 (entrambi Persidera)...permangono. Non mi resta che chiamare l'antennista del condominio.
41 è RaiWay, non Persidera….
La sonda digitalbitrate su Roma è installata in zona Trieste (non molto lontano dalla tua zona) e la ricezione del 42 (Persidera) - come potrai facilmente verificare - è perfetta. Anche quella del 41 (RaiWay). Fai verificare il tuo impianto!
 
vorrei segnalare per il golfo di GAETA (LT) il mux Persidera 3 CH 47 ha un segnale con qualità bassissima, per caso ci sono problemi di sincronizzazione tra impianti? (gli altri due invece stanno al 100%)
 
vorrei segnalare per il golfo di GAETA (LT) il mux Persidera 3 CH 47 ha un segnale con qualità bassissima, per caso ci sono problemi di sincronizzazione tra impianti? (gli altri due invece stanno al 100%)
hai mandato segnalazione a persiderarisponde at persidera.it?
 
Buon pomeriggio. Vorrei segnalare che il mux Persidera 3 (ex TIMB1) è OFF da giorni dalla postazione di Toppa di Filiano (PZ). Gli altri mux 1 e 2 sono Ok, nessun problema
 
Buongiorno.
Segnalerei che a Imperia (Liguria) i mux Persidera 1 (ch 32), Persidera 2 (ch 42) e Persidera 3 (ch 47) sembrano off da almeno un paio di giorni.

(ho anche inviato segnalazione via e-mail)
 
Salve, segnalo il disservizio del Mux Persidera 2 che ricevo sul Ch. 48 da Alcamo Monte Bonifato (Trapani), persistono fastidiosi squadrettamenti che non permettono la visione nitida dei canali, il segnale arriva bene ma con bassissima qualita', grazie.
 
Buongiorno. Segnalo che da ieri mattina è spento il mux Persidera3, UHF 47, dalla postazione di Monte Taburno.
 
Indietro
Alto Basso