• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Persidera

il ch 32 orizzontale persidera1 a Pian di Mezzo - Casina Rossa Villa Collemandina Lucca non va.
 
Buongiorno a tutti, segnalo problemi di sincronizzazione del MUX 1 CH44 e MUX 3 CH45. Il segnale è costante e buono ma la qualità è scarsa sul 44 con squadrettamenti mentre il 45 non è fruibile. Ricevo da Valcava, la località è Albese con Cassano in quella parte del paese che non ha valcava ottica e quindi è sensibile al minimo problema. Tutti gli altri mux (a parte Mediaset 2 che soffre anche lui da sempre dello stesso problema) hanno qualità al 100% stabile. Grazie per quanto potrete fare, buona giornata
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, tra giovedì e Venerdì Scorso sono stati finalmente attivati a Campo dei fiori Punta Paradiso(Osservatorio) i tre mux Persidera, é da ieri che il 48 è come fosse spento, venerdì sera ho controllato anche a casa di un mio vicino ed il segnale era buono, sono tornato da lui domenica sera e sul 48 non c'era segnale
 
Ultima modifica:
Ritornati in maniera sporadica i problemi al 48 trasmesso da Vaglio Basilicata. Si spera che arrivino presto gli apparati nuovi.
Da quando su postazioni EiTowers hanno perso lo smalto che avevano acquistato.
 
scusate, a DELICETO (Foggia)
ho visto sul sito otgtv che il 44 c'è dal castello largo miroballo.
possibile che mi dicono amici che abitano là che non c'è questa frequenza.
non si vede sportitalia sul canale 60.
grazie...
 
ho già chisto ....non mi ha risposto nessuno...:)
vabbè. grazie.
come indicato chiaramente a inizio thread ... mandate sempre richieste/segnalazioni a persiderarisponde (at) persidera.it ....
(at) = @
 
Ultima modifica:
sono in buona compagnia. Coperture "ferme" anche sui siti di Eitowers e di D-Free... Sopravvive la chat bot di Raiway
 
sono in buona compagnia. Coperture "ferme" anche sui siti di Eitowers e di D-Free... Sopravvive la chat bot di Raiway
Credo a questo punto bisogna aspettare la fine dei vari lavori in corso. Mi aspetto anche uno spegnimento di qualche impianto Cairo. Si andrà a copertura uniforme per i vari mux gestiti da EiTowers escluso il 38
 
Segnalo che da sabato 23, a Moiano (bn): il mux Persidera1 si vede male. Il ripetitore è quello di Madonna della Neve. Anche i miei vicini riscontrano lo stesso problema. EDIT: riscontro da qualche minuto lo stesso problema con Persidera2-3.
 
Ultima modifica:
Credo a questo punto bisogna aspettare la fine dei vari lavori in corso. Mi aspetto anche uno spegnimento di qualche impianto Cairo. Si andrà a copertura uniforme per i vari mux gestiti da EiTowers escluso il 38

e perché poi te lo aspetteresti? perché mai Cairo vorrebbe spegnere impianti per uniformarsi agli altri? A meno che una postazione non venga abbandonata in toto non succederà
 
Non parliamo di tantissimi impianti, ma sarebbero spegnimenti e riaccensioni in altre zone.
Come obbiettivo finale sarà o solo Mediaset 3 oppure tutti i mux, Mediaset Persidera 3dfree e Cairo.
Ormai non c'è quasi più la scusa del diverso puntamento tra quarta e quinta banda. I casi credo siano al lumicino.
 
come indicato chiaramente a inizio thread ... mandate sempre richieste/segnalazioni a persiderarisponde (at) persidera.it ....
(at) = @

ciao 3750.
ho scritto alla mail e mi hanno risposto che ci sono su quel sito il 44 47 e 48
però non coprono tutto il paese.
Com'è possiible che io ricevo benissimo il 47 e 48 e per niente il 44?
così gli ho riscirtto, ......vediamo se mi rispondono, secondo me c'è un guasto sul 44.
grazie e ciao.
 
Indietro
Alto Basso