• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Persidera

Saltato da ieri sera il segnale del mux persidera sul 44 (ex rete a) dalla Postazione di Vaglio Basilicata. Già inviata la mail.
 
Buongiorno segnalo calo di qualità del mux 44 dalla postazione di San giovanni rotondo con squadrettamenti,tutto ok gli altri mux compresi le altre tv private trasmesse dalla stessa postazione,ho provato a segnalare via mail ma mi torna sempre indietro.
 
Dopo più di 2 settimane di assenza i mux Persidera nella mia zona hanno ripreso a funzionare intorno al 6 agosto... ora sono di nuovo giù entrambi da 3/4 giorni! Zona Santa Maria a Vico, postazione Monticello
 
Il mux persidera 44 continua ad avere problemi su San giovanni rotondo va e viene da qualche giorno,tutto ok gli altri mux trasmessi dalla stessa postazione compresi il 47 e 48,ho inviato mail a persidera ma torna indietro in quanto mi dice che la mail nn è recapitabile

Inviato dal mio SM-A226B utilizzando Tapatalk
 
Volevo segnalare che il Mux Persidera Uhf 48 dal ripetitore di Pieve Vergonte (VB) ha dei problemi perchè non si riesce ad agganciare il segnale, chiesto anche ad altri utenti della zona, mentre l'Uhf 44 si vede perfettamente, se qualcuno può segnalarlo. Grazie
 
Per problemi riguardanti i Mux di Persidera oltre a segnalarli in questa discussione, segnalateli direttamente anche a persiderarisponde[at]persidera.it

Sostituire [at] con @
 
Che codice errore restituisce?

Prova anche da un altro indirizzo email

Ciao Ercolino vedi se puoi fare qualcosa, ho provato ad inviarlo da un altro indirizzo, ma non me lo prende, ed esce la seguente scritta :

Il recapito non è riuscito per i seguenti destinatari o gruppi:
persiderarisponde[at]persidera.it
Il messaggio non può essere recapitato perché il recapito a questo indirizzo è limitato.
Per altre informazioni su questo problema, vedere Codice DSN 5.7.1 in Exchange Online.
Il tuo messaggio è stato rifiutato dalla seguente organizzazione: EXCHMB01.TIME.local.

Grazie
 
Prova con un'altra email

L'utente savethor sembra sia riuscito

Segnalo comunque il problema
 
Appena inviata da mail di libero ma ancora nulla,torna indietro confermo invece che con gmail funziona
puoi provare ora a mandare mail anche da libero (anche solo come ‘prova invio’) ? Ora dovrebbe essere tutto ok e non dovrebbe tornare indietro

Grazie
 
Anche il ripetitore di Ancona via panoramica ch 44 è ko da questa mattina.
La mail mi ha dato messaggio di errore.
 
Indietro
Alto Basso