• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Persidera

Da sta mattina dal sito montelungo sono out tutti i multiplex Persidera ..@Ercolino puoi verificare se è un problema del sito o un mio problema di antenna ? Grazie mille
 
Si il problema persiste anche per i vicini di casa e anche a casa di mio zio che abita in un altra zona del paese
 
Salve, volevo segnalare che, nel golfo di Gaeta, i mux timb3 UHF 48 e rete A2 UHF 33 si ricevono con qualità bassa da martedí scorso. Probabilmente è saltata la sfn da Monte Orlando Gaeta oppure, anche se meno probabile, da Sessa Aurunca. Ringrazio chi puó segnalare.
Mi autoquoto per segnalare che è stato risolto il problema sul timb3.
 
Buonasera, voglio segnalare che da un mese non si riceve più il segnale Rete A2 ch 42 da Corigliano Calabro. Potete fare segnalazione? Grazie.
 
Buonasera, voglio segnalare che da un mese non si riceve più il segnale Rete A2 ch 42 da Corigliano Calabro. Potete fare segnalazione? Grazie.

Hai chiesto se anche altri riscontrano lo stesso problema magari con impianti diversi o anche altri collegati allo stesso impianto antenna nel caso di impianto centralizzato
 
Si, ho controllato anche altri nel mio palazzo e hanno lo stesso problema, tutte con antenne singolarmente, mi sono spostato di zona ed è uguale manca segnale
 
Scusa Ercolino, voglio informarti che da circa 3 mesi nella mia postazione Pizzo Castelluzzo a S.Vito Lo Capo (Tp) non si riceve più il mux rete A 1. Ho provato a comunicare direttamente a Persidera ma senza nessun risultato.
 
Buongiorno, si informa che da ieri sera non si riceve più il segnale del timb 2 dalla postazione di Ponna (CO). Probabilmente a causa delle forti nevicate. Invece timb 1 e timb 3 funzionano perfettamente.
 
Scusa Ercolino, voglio informarti che da circa 3 mesi nella mia postazione Pizzo Castelluzzo a S.Vito Lo Capo (Tp) non si riceve più il mux rete A 1. Ho provato a comunicare direttamente a Persidera ma senza nessun risultato.
Si deve cambiare una macchina....si aspetta il ricambio, con il covid tutto a rilento.
 
Si deve cambiare una macchina....si aspetta il ricambio, con il covid tutto a rilento.

Grazie Lanus, ma non penso che centra il covid...anche quelli di telesud 3 Trapani dicono così...intanto è già 1 anno che hanno spento. Comunque grazie...aspettiamo allora.
 
Grazie Lanus, ma non penso che centra il covid...anche quelli di telesud 3 Trapani dicono così...intanto è già 1 anno che hanno spento. Comunque grazie...aspettiamo allora.
Telesud non conosco la situazione tecnica.

Ma per Persidera ho parlato con il Responsabile Tecnico Sicilia mi ha detto quello che ti ho scritto sopra.
 
Indietro
Alto Basso