• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Persidera

Segnalo che ormai da 2 settimane sono presenti micro interruzioni del mux timb uhf48 da M.Poro (VV) . Controllato in tutta l'area che riceve da quella postazione
 
Segnalo che ormai da 2 settimane sono presenti micro interruzioni del mux timb uhf48 da M.Poro (VV) . Controllato in tutta l'area che riceve da quella postazione

Deve schiattare la macchina prima che possano intervenire mi sa . Situazione peggiorata , adesso é impossibile seguire i canali del mux (K2 , radio Italia TV , ecc.ecc.)
 
Buon pomeriggio a tutti....
Abito a Colleferro (Roma) e volevo segnalare che il mux rete A1 e i mux Timb 1-2-3 dalla postazione di Cese-rocca di cave (Roma) non sono ricevibili (assenza di segnale) mentre per il mux rete A2 tutto ok.
Un grazie per chi potesse segnalare per la risoluzione del problema.
 
Mi segnala il Mmittico che il 54 (reteA2) da Montecalderaro (Bo) dopo un calo repentino a inizio agosto ora risulta spento completamente. Guasto? Altro?
 
Buon pomeriggio a tutti....
Abito a Colleferro (Roma) e volevo segnalare che il mux rete A1 e i mux Timb 1-2-3 dalla postazione di Cese-rocca di cave (Roma) non sono ricevibili (assenza di segnale) mentre per il mux rete A2 tutto ok.
Un grazie per chi potesse segnalare per la risoluzione del problema.

I mux rete A1 e Timb 1-2-3 sono ancora off
 
Buon pomeriggio a tutti....
Abito a Colleferro (Roma) e volevo segnalare che il mux rete A1 e i mux Timb 1-2-3 dalla postazione di Cese-rocca di cave (Roma) non sono ricevibili (assenza di segnale) mentre per il mux rete A2 tutto ok.
Un grazie per chi potesse segnalare per la risoluzione del problema.

Salve, volevo aggiornare che a tutt'ora i mux sono ancora OFF.
 
Mi scuso se ho inviato lo stesso messaggio ma non riuscivo a capire se ero riuscito ad inviarlo in quanto ho problemi di linea
Di nuovo scusatemi
 
Salve a tutti....
Volevo aggiornare che sono di nuovo ricevibili i mux Timb e rete A1 dalla postazione di Cese' rocca di cave (Roma)😃👍
Grazie
 
Buongiorno, ci risiamo è di nuovo OFF il mux Rete A1 da ieri sera😠
La postazione è sempre quella di Cese'-Rocca di Cave (Roma).
Anche il mux Rete A2 ha problemi.
Mi chiedo se questa serie di guasti frequenti è indice di attrezzature di dubbia affidabilità?🤔
 
Buongiorno, ci risiamo è di nuovo OFF il mux Rete A1 da ieri sera
La postazione è sempre quella di Cese'-Rocca di Cave (Roma).
Anche il mux Rete A2 ha problemi.
Mi chiedo se questa serie di guasti frequenti è indice di attrezzature di dubbia affidabilità?
Hai per caso 2 antenne, che puntano diverse postazioni ?
 
Mi segnalano spenti il Mux ReteA1 (UHF 44), il Mux TIMB1 (UHF 47), il Mux TIMB3 (UHF 48) e il Mux TIMB2 (UHF 55) da Bricco dell'olio (AL). Off generale di Persidera da quella postazione.
 
Indietro
Alto Basso