• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Persidera

Da presenza di altro segnale di altri sito. Quindi se non comunichi la posizione...
 
Ma non lo dico solo per te... Ma in generale per tutti .. visto che con lo switch off sarà un periodo caldo meglio non ripetere 100 volte la stessa cosa
 
Buongiorno,
Volevo segnalare l’assenza di segnale del mux timb1 dalla postazione di Monte San Biagio (LT), zona di ricezione Fondi (LT).
Il problema è presente minimo da 1 settimana.
Grazie
 
Buongiorno. Da questa mattina problemi al mux timb sul 48 trasmesso da Vaglio e Potenza Tempa Rossa.
Come al solito i due trasmettitori fanno a pugni.

Momenti si vede squadrettare, momenti salta completamente.
Penso vadano resettati da remoto per una prima verifica.
 
Ultima modifica:
Ormai sono passati molti giorni... ancora OUT MUX RETE A1 (44) e MUX RETE A2 (33) segnali da Perdifumo (SA) ricezione Pontecagnano - Lamia (SA)
 
Mi scuso in anticipo per quanto leggerete a seguire: mi chiedono di segnalare che dal 29 ottobre è fuori servizio il Mux TIMB2 UHF 55 dalla postazione di Polaveno (BS) - via Santa Maria del Giogo

Segnalo per dovere di cronaca e nella speranza che qualche buonanima possa segnalare. Fosse per me gli abbatterei il traliccio a Polaveno :D
Grazie :)
 
Mi scuso in anticipo per quanto leggerete a seguire: mi chiedono di segnalare che dal 29 ottobre è fuori servizio il Mux TIMB2 UHF 55 dalla postazione di Polaveno (BS) - via Santa Maria del Giogo

Segnalo per dovere di cronaca e nella speranza che qualche buonanima possa segnalare. Fosse per me gli abbatterei il traliccio a Polaveno :D
Grazie :)
Chissà chi è che segnala Polaveno ;)
 
Nonostante la tua segnalazione non riesco ancora a ricevere da Perdifumo (SA) i mux rete A (33 e 44) zona Pontecagnano-Lamia (SA)
 
E di nuovo ogni volta che piove il mux 44 da Gaeta Monte Orlando è Spento o fuori SNF
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso