• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Persidera

Segnalo che da un paio di giorni rilevo problemi di ricezione sul 55 Timb2. Ricevo dal ripetitore dei Camaldoli (Napoli). Sembrano essere problemi di Sfn.

Ancora presenti problemi! In alcuni momenti il segnale sembra stabilizzarsi, ma poi riprende ad essere non ricevibile. Effettuata anche verifica su un altro impianto ricevente, in questo caso, quando sul mio non riesco a riceverlo, in questo caso il mux si riceve ma con oscillazioni di segnale abbastanza cadenzate.
 
A distanza di oltre due mesi dallo spegnimento dei mux Timb1-2-3 dal sito di Rocchetta Sant'Antonio (Fg) ancora non risolti i problemi per il nuovo sito di riferimento di Trevico (Av). Due mesi di totale assenza d'interesse da parte di Persidera.
 
Buonasera a tutti
volevo segnalare che il mux reteA1 dalla postazione di rocca di cave (RM) non funziona.
Grazie
 
Buon sabato a tutti. Segnalo che Il Mux Rete A 1 a Monte San Biagio (LT) , sulla postazione Fonnetto Inferiore, è saltato da un po' di giorni.
 
Salve. Volevo segnalare che il mux RETE A2 da Bastianella (Canicattì) risulta spento. Ho controllato con il menu della mia tv e "potenza segnale" è 0 (qualità 0). Grazie!

A distanza di 13 giorni non funziona ancora. O, meglio, ha funzionato lunedì e martedì ma oggi, mercoledì, risulta nuovamente spento
 
Si Bastianella spara troppo forte, chi abita vicino può avere di questi problemi..
Comunque ho avvisato il Resp. di Persidera.

o è un albero di natale lui, o sei al limite della soglia tu...

E' vero, abito nelle vicinanze di Bastianella ma prima di scrivere qui chiedo ad altri che abitano in altre zone della città. A me indica segnale 0 e potenza 0. Non arriva nulla.

PS: grazie per la segnalazione
 
E' vero, abito nelle vicinanze di Bastianella ma prima di scrivere qui chiedo ad altri che abitano in altre zone della città. A me indica segnale 0 e potenza 0. Non arriva nulla.

PS: grazie per la segnalazione

Segnalo che oggi è tornato in funzione. Ricevo con potenza del 94% (un po' più bassa rispetto a prima) e qualità 100%. Grazie :)
 
Buon pomeriggio, Vi segnalo sulla mia zona Corigliano Calabro il mux Persidera ReteA1 ch 44 risulta spento senza segnale. Gli altri Timb 1-2-3. e ReteA2 stanno avendo dei problemi di abbassamento del segnale (SQUADRETTANO). Potete fare segnalazione? Grazie.
 
Vi segnalo che adesso è saltato anche la Freq. Timb ch 55 da Corigliano Calabro, nessun segnale Freq. 44-55.
 
Continuo a segnalare che a quasi tre mesi dallo spegnimento del sito di Rocchetta Sant'Antonio (Fg) ancora non è stato potenziato il segnale da Trevico (Av) per coprire le zone coperte in precedenza da quello di Rocchetta. Come mai ancora tutto fermo?
 
Segnalo ancora guasto il mux rete a 1 a Monte San Biagio (LT) postazione Fonnetto Inferiore. Problemi anche sul mux Timb1
 
Indietro
Alto Basso