• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Persidera

Segnalo che il Timb 3 da Montelungo ,i canali ogni tanto perdono il segnale e dopo 30 secondi torna ,questo accade da giorni ,lo notato su Supertennis
@3750... Fai presente questo problema grazie
 
Ho girato le ultime 3 segnalazioni a Persidera
 
A costo di essere ripetitivo, segnalo ancora che a distanza di quasi quattro mesi dallo spegnimento del sito Persidera di Rocchetta Sant'Antonio (Fg) ancora non si è provveduto a potenziare quello di Trevico (Av) che avrebbe dovuto sostituirlo. Mi chiedo cosa impedisca ancora a Persidera nel provvedere a sistemare finalmente la situazione?
 
Sicuramente non avranno finito di spostare qualche altro impianto, che probabilmente disturba.
 
Sicuramente non avranno finito di spostare qualche altro impianto, che probabilmente disturba.

Il problema è che non rispondono nemmeno alle segnalazioni, almeno uno sa e si mette l'anima in pace. Non dico, poi, informare gli utenti che da quello che ho capito è per loro fantascienza pura!
 
Anque qui a monza da un paio di giorni ci sono diversi problemi con segnale disturbato (giovedi sera tgla7 inguardabile e ieri sul finire di propaganda un sacco di disturbi)
Ignoro da dove prendo il segnale, immagino Valcava
 
Questa sera problemi sembrano spenti da postazione calderaro i mux uhf 51.rtv San Marino 56 Mediaset e 54 persidera retea2 segnale zero e pure come qualità non so se sono andati fuori sfn o rotti .Imola oggi ha fatto pioggia ma non temporali o danni vari quindi penso problemi tecnici .
 
Questa sera problemi sembrano spenti da postazione calderaro i mux uhf 51.rtv San Marino 56 Mediaset e 54 persidera retea2 segnale zero e pure come qualità non so se sono andati fuori sfn o rotti .Imola oggi ha fatto pioggia ma non temporali o danni vari quindi penso problemi tecnici .

Sono accesi. Prima propagazione immagino...

[EDIT] il 51 invece ha effettivamente problemi (pur essendo ON), ma non c'entra Persidera e li ho già avvisati
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti. Segnalo da ieri sera il Mux ReteA1 canale 44 uhf nessun segnale... Abito a Nove prov. Vicenza
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso