• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Persidera

Da stamattina non vedo più nessun canale presente nei mux di Persidera (TIMB 1, TIMB 2, TIMB 3, Rete A 1, Rete A 2) in località Spinetoli (AP) da postazione Colle San Marco o Monte Ascensione.
 
In zona Susa (TO), non si sintonizza più il Mux TIMB1 - canale 47.

Da 2 settimane
 
Salve! volevo segnalare a Persidera che dalla postazione Pagino (PU) i mux TIMB1 TIMB2 TIMB3 dalla giornata di ieri 18/05/21 non si ricevono più i segnali dei canali trasmessi.Grazie
 
Ercolino sai se sarà riattivato il mux rete A 1 a S .Vito Lo Capo (Tp) ormai assente da quasi 1 anno? Perché non si è voluto più riattivare? Grazie e scusa ma non so' a chi rivolgermi.
 
ReteA 1 Uhf 44

Mandamento Baianese ( Av ) segnale assente mux in oggetto .

Postazioni da cui ricevo Camaldoli ( Na ) e Castello Avella ( Av ) .
 
Pare tornato tutto ok ..... vediamo nei prossimi giorni se si ripresenta il problema .
 
IMPERIA, stazione di Bastera, da alcuni giorni un amico appassionato di Supertennis mi ha fatto notare la mancanza di segnale della frequenza ch42 di TIMB3 e ho verificato che in effetti è spenta.
chi può dia una occhiata.
grazie
 
grazie a chi di dovere il 42 di persidera è andato a posto,
ma devo fare un'altra segnalazione, questa volta nella discussione su guasti mediaset sempre postazione Bastera Imperia.
 
Pare tornato tutto ok ..... vediamo nei prossimi giorni se si ripresenta il problema .


Ripresentato il problema il mux in questione va ko nel weekend Il mux è il 44 ma io direi ai vostri tecnici di controllare anche gli altri mux nella postazione di Avella Av ( i Vs ovviamente ) .
 
Scusa Stefio spiegami una cosa: tu sei a pochi passi dal sito di Avella, e Camaldoli non dovrebbe essere allineato... o forse ha 2 antenne?
 
Indietro
Alto Basso