• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Persidera

Scusa Stefio spiegami una cosa: tu sei a pochi passi dal sito di Avella, e Camaldoli non dovrebbe essere allineato... o forse ha 2 antenne?

Ciao Billy ho la discesa principale che ha una antenna Uhf verso Camaldoli da dove ricevo tutto . Ho anche una seconda discesa Uhf più la Vhf per il mux 1 Rai, che metto quando ho problemi , come in questo caso , con i mux delle tv nazionali . Purtroppo però stavolta il problema è presente con entrambe le discese .

Su Avella manca il mux ex La3 e Retecapri gli altri nazionali ci sono . i locali sono Videonola , Rtv3/Mediatv , mi pare Canale 21 e Primativvù , Quest'ultima salta nei weekend quando salta il mux ReteA1 .
 
salve , sono stato reindirizzato in questa sezione , dovrei segnalare dei problemi con questi mux grazie mille per l'aiuto
nella mia frazione piutosto sfigata per il digital terrestre poco servita per le colline che circondano il paesello. , si chiama Calmazzo ed è in provincia di pesaro PU e nel comune di fossombrone , è servito dai ripetitori di "Pagino bel colle ", ma è un pò di tempo che non si vede piu niente a chi potrei rivolgermi per poter far funzionare ancora questi ripetitori ? vi aggiungo elenco dei vari broadcast . grazie mille


Non si ved/Timb1 Pagino - Bel Colle Fermignano PU MA 47 o 7 347 12,72865 43,67095 310 320 330 16 0 ok
Non si ved/Timb2 Pagino - Bel Colle Fermignano PU MA 55 o 7 347 12,72865 43,67095 310 320 330 16 0 ok
Non si ved/Timb3 Pagino - Bel Colle Fermignano PU MA 48 o 7 347 12,72865 43,67095 310 320 330 16 0 ok
Non si ved/Rete A 1 Pagino - Bel Colle Fermignano PU MA 44 o 7 347 12,72865 43,67095 310 320 330 16 0 ok
 
Ultima modifica:
Come mai nel mux Rete A2 ad Avellino, non riesco a ricevere il canale Giornale radio?
 
Ricevo tutti canali di quel mux ad eccezione di Giornale radio. Mi viene il dubbio: sarà vero che questo canale è inserito in questo mux?
 
Problema risolto! Avevo quotato un utente che aveva dato per certo l'esistenza di quel canale in quel mux.
 
salve , sono stato reindirizzato in questa sezione , dovrei segnalare dei problemi con questi mux grazie mille per l'aiuto
nella mia frazione piutosto sfigata per il digital terrestre poco servita per le colline che circondano il paesello. , si chiama Calmazzo ed è in provincia di pesaro PU e nel comune di fossombrone , è servito dai ripetitori di "Pagino bel colle ", ma è un pò di tempo che non si vede piu niente a chi potrei rivolgermi per poter far funzionare ancora questi ripetitori ? vi aggiungo elenco dei vari broadcast . grazie mille


Non si ved/Timb1 Pagino - Bel Colle Fermignano PU MA 47 o 7 347 12,72865 43,67095 310 320 330 16 0 ok
Non si ved/Timb2 Pagino - Bel Colle Fermignano PU MA 55 o 7 347 12,72865 43,67095 310 320 330 16 0 ok
Non si ved/Timb3 Pagino - Bel Colle Fermignano PU MA 48 o 7 347 12,72865 43,67095 310 320 330 16 0 ok
Non si ved/Rete A 1 Pagino - Bel Colle Fermignano PU MA 44 o 7 347 12,72865 43,67095 310 320 330 16 0 ok

Visto che hanno segnalato anche mancanza di segnale da Pagino al mux Cairo/La7 e non essendo presenti malfunzionamenti in rete in zona non è che semplicemente sia mancata la corrente?
Ma sei ancora senza segnale o adesso ti funzionano sia i persidera che la7? Anche perché sarebbe utile segnalare anche l'avvenuta risoluzione del guasto...
(A meno che Persidera non stia lasciando/cambiando la postazione, ma non abbiamo sentito notizie da 3750 a riguardo)
 
Ultima modifica:
Segnalo che da circa 1 ora tutti i Mux dal Colle della Maddelena a Torino sono down

A Torino in questo momento si vedono sono i Mux Rai e qualche Mux locale
 
[]

Voglio segnalare il ch 55 TIMBmux 2 dal monte subasio, manca segnale o scarso, Comune Magione, le altre freguenze che arrivano dalla stessa postazione arrivano,con segnale Ottimo.
 
Ultima modifica:
Volevo comunicare che finalmente dopo oltre sei mesi dalla chiusura del sito di Rocchetta Sant'Antonio (Fg) sono stati risolti i problemi dei mux Persidera da Trevico che rimpiazzeranno quelli ormai dismessi di Rocchetta.
 
Buon pomeriggio
Volevo segnalare problemi di ricezione del mux A1 e anche dei Timb dalla postazione di Cese' - Rocca di Cave (RM).
Da un paio di giorni il segnale non è stabile con frequentissime interruzioni🤬.
 
Segnalo la mancanza di segnale da sabato 26 giugno per il mux Timb1 UHF 47, da Agugliana - Col Zucchi (Vicenza) , mai successo da quando conosco quei canali.
 
Buon pomeriggio
Volevo segnalare problemi di ricezione del mux A1 e anche dei Timb dalla postazione di Cese' - Rocca di Cave (RM).
Da un paio di giorni il segnale non è stabile con frequentissime interruzioni🤬.

Salve volevo aggiornare che da oggi la situazione è peggiorata....i canali dei mux non sono più ricevibili
Si riceve solo il mux A2🤔
 
è tornato il segnale dopo 4 giorni, un caso o qualcuno ha segnalato?
 
Segnalo, come gentilmente già riportava un utente più sopra, che continuano i problemi al mux Timb1 da Agugliana - Col Zucchi, Montebello Vicentino, VI
Il segnale è assente per più ore al giorno, in modo intermittente

Grazie
 
Segnalo, come gentilmente già riportava un utente più sopra, che continuano i problemi al mux Timb1 da Agugliana - Col Zucchi, Montebello Vicentino, VI
Il segnale è assente per più ore al giorno, in modo intermittente

Grazie

purtroppo è sparito di nuovo!
 
Indietro
Alto Basso