• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Persidera

Ciao a tutti, sono di Albino (BG) e da 2 settimane il mux Timb3 è sparito in tutta la zona. Anche diversi miei amici delle zone vicine a me non lo ricevono più. Ho inviato una segnalazione a Persidera qualche giorno fa ma non è cambiato nulla. Qualcuno di voi per caso sa se stanno cambiando frequenze?
Ho unito la tua segnalazione nella discussione dedicata.
 
Almeno da ieri il mux TIMB 3 è disturbatissimo, mentre tutti gli altri mux Persidera hanno la solita qualità. Ricevo dalla Maresana (BG) e credo anche da Monte Rena, ma mi sembra strano sia un problema di sincronizzazione.

Da due settimane non ricevo più Timb3, ricevo anche io dagli stessi ripetitori + monte misma
 
Buonasera, a Benevento il Mux TIMB3 non funziona da quasi 1 mese. Scritto un'email anche a Persidera, ma ad oggi nessuna soluzione né risposta. Spero che qualcuno di voi possa segnalare il problema. Grazie!
 
Buonasera, a Benevento il Mux TIMB3 non funziona da quasi 1 mese. Scritto un'email anche a Persidera, ma ad oggi nessuna soluzione né risposta. Spero che qualcuno di voi possa segnalare il problema. Grazie!
sicuro non sia un problema del tuo impianto? Da Camposauro non mi risulta alcun problema sui mux Persidera ...
 
sicuro non sia un problema del tuo impianto? Da Camposauro non mi risulta alcun problema sui mux Persidera ...

Ho provato da un'altra abitazione, in un'altra zona della città e comunque non funziona.

Mi riferisco ai canali:

41
44
45
64
Ecc..

Può darsi che siano entrambe le antenne orientate verso i ripetitori di Parecchia? Non saprei.
 
Ho provato da un'altra abitazione, in un'altra zona della città e comunque non funziona.

Mi riferisco ai canali:

41
44
45
64
Ecc..

Può darsi che siano entrambe le antenne orientate verso i ripetitori di Parecchia? Non saprei.
Pacevecchia?

Segnalo...
 
Ch 44 verona via chioda
ricevo a livelli sonori bassissimi RADIO MARIA .
Non so se è un problema nazionale o del trasmettitore locale.
Grazie
 
Buonasera, a Benevento il Mux TIMB3 non funziona da quasi 1 mese. Scritto un'email anche a Persidera, ma ad oggi nessuna soluzione né risposta. Spero che qualcuno di voi possa segnalare il problema. Grazie!

Problema risolto da oggi!
Credo che le Vs segnalazioni siano state decisive!
Grazie!!!
 
guasti mux persidera

problema risolto da oggi!
Credo che le vs segnalazioni siano state decisive!
Grazie!!!

salve zona napoli centro continua la mancata ricezione del mux persidera timb2 fatte molte email ma senza nessun riscontro positivo qualcuno mipuo aiutare grazie,
 
salve zona napoli centro continua la mancata ricezione del mux persidera timb2 fatte molte email ma senza nessun riscontro positivo qualcuno mipuo aiutare grazie,

Stessa cosa per il rete A 1 presso sito Pizzo Castelluzzo a S.Vito Lo Capo (Tp) Ormai spento da oltre 3 mesi. Tante volte è stato segnalato senza nessun esito positivo
 
per ercolino e da ieri che tutti i mux del gruppo rete a e timb sono out dal sito di camposauro (Benevento)
 
Salve, volevo segnalare che, nel golfo di Gaeta, i mux timb3 UHF 48 e rete A2 UHF 33 si ricevono con qualità bassa da martedí scorso. Probabilmente è saltata la sfn da Monte Orlando Gaeta oppure, anche se meno probabile, da Sessa Aurunca. Ringrazio chi puó segnalare.
 
Indietro
Alto Basso