• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Persidera

saluti a tutti, sono a savona, vedo bene adesso sportitalia spostata sul 23 (D-Free) dal beiga, come pure reteA1 sul 32, invece rete A2 sul 33 non riesco a riceverlo o almeno molto male, sapete dirmi se ci sono problemi. grazie a chi vorra rispondermi.
gippo49
 
Volevo segnalare problemi sulla frequenza 42 da Monte Peglia-San Venanzo (Tr) per la zona di Piansano (Vt), da almeno un mese il segnale è molto debole e non si riescono a vedere i programmi del Mux Timb3.
Si può fare qualcosa? Grazie
 
Volevo segnalare problemi sulla frequenza 42 da Monte Peglia-San Venanzo (Tr) per la zona di Piansano (Vt), da almeno un mese il segnale è molto debole e non si riescono a vedere i programmi del Mux Timb3.
Si può fare qualcosa? Grazie
Vorrei segnalare a Billy un leggero calo della qualità del timbro uhf 54 da calderaro a Imola forse la qualità cala x via del 54 di m.falcone molto più vicino a noi ?? Chiedo solo questo mux sembra soffrire di un calo di Potenza e segnale lo noto perché le tv in camere mai problemi da qualche sera il segnale fa dei scatti mosaico dovuti alla qualità non alla Potenza sembra
 
Volevo segnalare problemi sulla frequenza 42 da Monte Peglia-San Venanzo (Tr) per la zona di Piansano (Vt), da almeno un mese il segnale è molto debole e non si riescono a vedere i programmi del Mux Timb3.
Si può fare qualcosa? Grazie
Ho segnalato e i tecnici hanno verificato. Non risulterebbero anomalie su Peglia. Sicuro che non si tratti di un problema al tuo impianto ?
 
Ho segnalato e i tecnici hanno verificato. Non risulterebbero anomalie su Peglia. Sicuro che non si tratti di un problema al tuo impianto ?

Ciao 3750 ti segnalo che ho problema con il mux TIMB frequenza 55 da Cetona da circa un mese, gli altri regolari.

P.S. per chi come me riceve con centralino dedicato offel da Peglia (RAI) e Cetona (PRIVATE), dovete abbassare il segnale da Mt. Petralvella che disturba la ricezione dei vs. mux da Cetona. Grazie
 
Ciao, grazie per esserti subito interessato, farò alcune verifiche dai vicini, anche se di questi tempi è tutto molto complicato.
Comunque è l'unica frequenza che mi da segnale molto debole, il 41 (mux RTV38) lo ricevo molto bene, la frequenza 43, qui in zona, non contiene mux è una frequenza vuota, quindi ho pensato ad un calo di potenza.
Grazie di nuovo, buona serata.
 
Buonasera, segnalo che ci sono problemi di segnale sui mux 47 (Timb1) e il 54 (Rete A2) dalla postazione di Cerreto di Novilara, zona Pesaro (PU).
Il mux 47 si sintonizza ma spesso, per qualche secondo, il segnale va e viene, fino a ieri lo sintonizzavo senza problemi, per quanto riguarda invece il mux 54 da ieri non si riceve.
 
E secondo me pure ad Imola il 54 persidera a problemi minori ma li ha da 3 settimane a un segnale di Potenza più basso50% e di qualità al 20 % quindi serve che qualcuno controlli il segnale di m. calderaro o a imola entrano echi o vi è un problema di Sfn.grazie .x farlo capire la pedagna quartiere più popoloso della città zona collina
 
E secondo me pure ad Imola il 54 persidera a problemi minori ma li ha da 3 settimane a un segnale di Potenza più basso50% e di qualità al 20 % quindi serve che qualcuno controlli il segnale di m. calderaro o a imola entrano echi o vi è un problema di Sfn.grazie .x farlo capire la pedagna quartiere più popoloso della città zona collina
Si confermo calo di segnale rispetto al 55 confermato da tecnici spero che il signor 3750 legga il messaggio è lo comunichi a chi di dovere
Postazione .m calderaro .Castel San Pietro terme Bologna uhf 54
 
Anche Faito.....è un problema di SFN Faito-Camaldoli saltata, per cui chi riceve una componente da entrambi gli impianti ora non vede più nulla...
mi dicono che il problema dovrebbe essere stato risolto oggi. Confermi?

Si confermo calo di segnale rispetto al 55 confermato da tecnici spero che il signor 3750 legga il messaggio è lo comunichi a chi di dovere
Postazione .m calderaro .Castel San Pietro terme Bologna uhf 54
segnalato
 
Indietro
Alto Basso