• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Persidera

ricezione a Pontecagnano problema da Perdifumo sul 33 e da alcuni giorni ci sono stati problemi con 47 da monte stella. Adesso il 47 funziona abbastanza bene ma con un livello basso di potenza del segnale mentre il 48 e il 55 li ricevo benissimo.
 
Premetto che prima di scrivere un post ho verificato presso due famiglie che abitano in due zone diametralmente opposte della città (entrata nord ed entrata sud), il MUX RETE A2 di Bastianella di Canicattì (Agrigento) risulta spento da circa 36 ore. Si verifica abbastanza spesso.
 
Buongiorno, volevo segnalare che dalla postazione Pagino nel comune di Fermignano (PU) i due mux di Rete A, da alcuni giorni non trasmettono più alcun segnale.
Grazie
 
Volevo segnalare che da tante ore i mux di Persidera TIMB1, TIMB2, TIMB3 e ReteA1 risultano spenti e non trasmettono nessun segnale dai ripetitori COLLE SAN MARCO (AP) e MONTE ASCENSIONE (AP). Grazie.
 
Ultima modifica:
Volevo segnalare che da tante ore i mux di Persidera TIMB1, TIMB2, TIMB3 e ReteA1 risultano spenti e non trasmettono nessun segnale dai ripetitori COLLE SAN MARCO (AP) e MONTE ASCENSIONE (AP). Grazie.
non risultano anomalie sugli impianti in questione, che risultano operativi. Sicuro che non si tratti di problemi all’impianto di ricezione? Mi forniresti in pm tuoi riferimenti per essere contattato dai tecnici Persidera?
 
non risultano anomalie sugli impianti in questione, che risultano operativi. Sicuro che non si tratti di problemi all’impianto di ricezione? Mi forniresti in pm tuoi riferimenti per essere contattato dai tecnici Persidera?
Poco fa i canali sono ritornati a vedersi.

Comunque dalle mie parti non è la prima volta che succede una cosa del genere.
 
Non è che con il caldo ti arrivino componenti distruttive da altre postazioni? Così a memoria sulla tua località arriva anche Maiella ed è un attimo che con la propagazione gli effetti siano pessimi
 
Non è che con il caldo ti arrivino componenti distruttive da altre postazioni? Così a memoria sulla tua località arriva anche Maiella ed è un attimo che con la propagazione gli effetti siano pessimi
Infatti sono al confine con l'Abruzzo e per fare un esempio ricevo meglio il segnale di Rai 3 TGR Abruzzo che quello della mia regione, cioè Rai 3 TGR Marche.
 
Infatti sono al confine con l'Abruzzo e per fare un esempio ricevo meglio il segnale di Rai 3 TGR Abruzzo che quello della mia regione, cioè Rai 3 TGR Marche.
Da colle San Marco ci sono entrambi, ma potrebbe arrivarci anche pescara san silvestro
 
Da Lecce CIttà da alcune ore risultano senza segnale i mux TIMB e ReteA
 
Ultima modifica:
Idem a Taranto Città. Assenti i due ReteA (canali 42 e 44) e i tre TIMB (canali 47, 48, 55).
Data anche la segnalazione di Pagliacorta ipotizzo sia un problema ai ripetitori di Monte Trazzonara, quindi.
 
salve è da ieri che sono saltati nella mia zona dal sito di di Lappano uhf 47 timb1, uhf 55 timb2 , 48 timb3, e uhf32 mux telitalia . potreste comunicarlo per favore?
 
Segnalo da sabato l' off del 47 UHF dai siti di Poggio Barone e Monte Piella in Appennino bolognese.
 
Staranno facendo aggiornamenti in vista del dvbt2? Strano guasto in tutta Italia dei timb
 
Indietro
Alto Basso