• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Persidera

VERONA BAULI
assente ancora completamente il ch 44 da alcuni giorni.
@3751:
Si sa qualcosa
Persidera non risponde a mia mail neppure in fb
Robe da matti
 
Da stamattina qualità a 0 anche del ch 47 VERONA BAULI X COPERTURA CITTÀ CENTRO
Sempre assente il segnale del ch 44. Oramai sono 4 giorni e da Persidera nessun contatto risponde!
 
Da stamattina qualità a 0 anche del ch 47 VERONA BAULI X COPERTURA CITTÀ CENTRO
Sempre assente il segnale del ch 44. Oramai sono 4 giorni e da Persidera nessun contatto risponde!
Non rispondono mai nemmeno a me che sono un installatore quindi figurati..
 
Non rispondono mai nemmeno a me che sono un installatore quindi figurati..

Mah. L’importante è che si sbrighino a sistemare tutto. Ho sentito gente della zona e lamentano di non vedere più il canale 9
Aver scoperta una città di 300 mila abitanti reca danno all’emittente. Comunque so che stanno lavorando da giorni al guasto
 
Sul sito Persidera leggo questo riguardo la copertura del TIMB3:

MOTTARONE FUNIVIA 48 V 55.00%

Da cosa dipende quel 55%? C'è possibilità che venga aumentato?

(chiedo scusa se OT ma so dove scriverlo)
 
la ricezione di un segnale è in funzione della propria posizione. Se non metti in località dove sei come faccio a risponderti?
A spanne: da Alpino Levo vedi solo il Lago Maggiore; da Mottarone Snia (da cui sono accesi da tempo) vedi solo il Lago d'Orta
 
la ricezione di un segnale è in funzione della propria posizione. Se non metti in località dove sei come faccio a risponderti?
A spanne: da Alpino Levo vedi solo il Lago Maggiore; da Mottarone Snia (da cui sono accesi da tempo) vedi solo il Lago d'Orta

Non è per me, comunque Lago Maggiore e non vedono.... boh.
 
Risolto stamattina il guasto nell’area di Verona per i canali 44 e 47 dovuto al forte maltempo dei giorni scorsi. Persidera mi avevano ieri risposto alla mia segnalazione.
@3750 grazie
 
Ultima modifica:
Ancora spenti i mux Persidera a Pizzo Castelluzzo .(S.Vito Lo Capo , Tp).

Comunico il mancato ripristino dei mux Persidera sito a Pizzo Castelluzzo a S.Vito Lo Capo, Tp , ormai spenti da oltre 1 mese.
 
Indietro
Alto Basso