• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Persidera

Magari almeno risolviamo qui i problemi di puntamento lo spero proprio

E lo dici a me , ho le antenne Rai e Mediaset sul monte di fronte . Se ci mettono anche i persidera io sono apposto XD
fef9f2dadd805f28e881de2274d451f3.jpg
 
Ho notato un calo di segnale qualità del mux dove sta TV2000 da qualche giorno, spesso sotto il minimo per restare stabile e anche sul mux Cairo di L7 ecc. questo di 20 punti meno in qualità, spero non c'entri la mia antenna, che ha il filtro LTE.
 
Ho notato un calo di segnale qualità del mux dove sta TV2000 da qualche giorno, spesso sotto il minimo per restare stabile e anche sul mux Cairo di L7 ecc. questo di 20 punti meno in qualità, spero non c'entri la mia antenna, che ha il filtro LTE.

utile segnalazione senza specificare zona e sito ricevuto, e inoltre Cairo non è su Persidera...
 
utile segnalazione senza specificare zona e sito ricevuto, e inoltre Cairo non è su Persidera...

di TV2000 del Timb2 ancora non è normale, varia dal 70 al 80% , direzione Agugliana - Col Zucchi (Vicenza)
per l'OT di La7 ora è normale, comunque non era una vera segnalazione di un problema non sapendo da cosa è dipeso.
 
Cmq ripeto che non hai scritto il punto di ricezione ma solo la direzione
 
Ascolta qui abbiamo messo questa regola da tempo per la semplice ragione che un operatore ha bisogno di sapere dove è l'esatto punto di ricezione per sapere il campo ricevuto e gli eventuali echi. Non sempre un segnale non ricevuto implica che il sito sia spento ... Vale solo l'opposto.
Quindi non fate i difficili e venite incontro
 
Ascolta qui abbiamo messo questa regola da tempo per la semplice ragione che un operatore ha bisogno di sapere dove è l'esatto punto di ricezione per sapere il campo ricevuto e gli eventuali echi. Non sempre un segnale non ricevuto implica che il sito sia spento ... Vale solo l'opposto.
Quindi non fate i difficili e venite incontro

Non faccio il difficile, ma un calo qualità segnale da cosa può essere dovuto? tanto per sapere.
 
Indietro
Alto Basso