• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Persidera

Spento il Timb3 - UHF 48 - dal 24 12 in Appennino bolognese dai siti di Poggio Barone e Monte Piella. Regolari invece 47 e 55 UHF.
 
Buongiorno e Buone Feste a tutti:new_xmas:
Volevo segnalare che da alcuni giorni non è più ricevibile il Mux Timb3 dalla postazione di Cesè - Rocca di Cave (Roma) mentre gli altri mux (Rete A1, A2, Timb1 e 2) segnale ok.

Tornato visibile il mux Timb3:thumbup:
Grazie
....e Auguri di Buon 2022
 
Buongiorno, vorrei segnalare che a Catanzaro e provincia non si vedono i canali relativi al mux timb 3 UHF 48 (k2, frisbee, super, Boing plus, super tennis, ecc) da circa un mese. Il ripetitore dovrebbe essere quello di Tiriolo.
 
Hai già verificato dai vicini / conoscenti, con impianto d'antenna proprio, se il problema è confermato?
Si si, mi sono spostato in diverse zone della città chiedendo ad amici e parenti, tutti hanno lo stesso problema in un range di diversi km
 
Tra Potenza Tempa Rossa e Vaglio Basilicata c'è qualcosa che non va al 48.
Di solito se la sincronizzazione salta sparisce in toto il segnale. Invece va e viene. Stile luci di Natale
 
Purtroppo già il fatto che sia passato circa un mese dall'interruzione delle trasmissioni e l'impossibilità di segnalare la cosa se non tramite un forum privato non fa certo sperare per il meglio, ma siamo in Italia di che ci meravigliamo? Per fortuna che esiste Kodi e i canali assenti li vedo via internet.
 
Tra Potenza Tempa Rossa e Vaglio Basilicata c'è qualcosa che non va al 48.
Di solito se la sincronizzazione salta sparisce in toto il segnale. Invece va e viene. Stile luci di Natale
Mi autoquoto per dire che è saltato del tutto.
0cf954bd6fcb107f4825b65a86f68725.jpg
 
segnalo segnale disturbato mux Timb3, da due postazioni diverse. monte scrisi scilla, e monte poro spilinga VV, il resto tutto ok.
 
Se da Scrisi o Poro ci sono problemi di sfn allora anche milazzo ne risente.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso