• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Persidera

Da stasera di nuovo assenza segnale da Colle S. Pietro - Valsugana (TN) su tutti i mux Persidera, questa volta anche TIMB2 è coinvolto
 
Ciao a tutti, sono molti anni che qui al trasimeno abbiamo problemi di ricezione dei mux persidera specialmente per chi come me riceve Rai da Peglia e private da Amiata e Cetona ed anche ieri ed oggi, in occasione del refarming, chi ha problemi sono gli irriducibili mux persidera. Non è bastata manco la centralina johansson a risolvere il problema che da anni affligge questo territorio e cortesemente, se possibile, vorrei sapere se ancora avete attivo il sito al Petralvella (Panicale PG) in questo modo si spiega il problema altrimenti non me ne do una ragione. Attendo tua cordiale risposta grazie. Con affetto.
 
Segnalo Ko mux 44 . Risulta spento da mezzogiorno. Postazione Monte Gaido Viggianello (PZ) .
 
Buongiorno segnalo spento il mux persidera 3 canale 47uhf dalla postazione di via Santa croce a Cinisi in provincia di Palermo. Potete segnalare? Grazie mille.
 
Sono tornato ieri a bolsena e non si riceve più rete a 1. Lunedì (giorno del refarming) si vedeva ed anche bene
 
Per problemi riguardanti i Mux di Persidera oltre a segnalarli in questa discussione, segnalateli direttamente anche a persiderarisponde[at]persidera.it

Sostituire [at] con @
 
Segnalo che da ieri sera non ricevo più il timb2 ch 55 zona Nettuno (Rm) non so se lo ricevo da Velletri o m.Cavo, gli altri mux li ricevo regolarmente
 
Segnalo assenza di segnale guasto di tutti i mux persidera dalla postazione di via Santa croce a Cinisi in provincia di Palermo. Potete segnalare?. Attendo una vostra risposta. Grazie.
 
Salve volevo segnalare che da circa due giorni non ricevo più i ch 44 - 47 - 48 - 55 dalla postazione di Cese' (Rocca di Cave prov. Roma).
 
Buongiorno
Volevo comunicare che i segnali dei mux sono tornati visibili.....sono stato contattato dai tecnici e mi hanno detto che era un problema tecnico dovuto al refarming
Grazie
 
Su Roma, zona Salario, il Mux TimB3 trasmette solo "errori". La mia tv Panasonic da intensità di segnale: 96% e qualità tra 0 e 6% (artefatti audio e video o non si vede niente). Il bit error rate è alle stelle...e questo dopo il refarming del 17.

Ho inviato mail a persidera....ma credo che la soluzione si farà aspettare
 
Su Roma, zona Salario, il Mux TimB3 trasmette solo "errori". La mia tv Panasonic da intensità di segnale: 96% e qualità tra 0 e 6% (artefatti audio e video o non si vede niente). Il bit error rate è alle stelle...e questo dopo il refarming del 17.

Ho inviato mail a persidera....ma credo che la soluzione si farà aspettare
Prima di segnalare cercate di verificare che sia un problema condiviso su più impianti e non singolo.
 
Indietro
Alto Basso