• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Persidera

Io segnalo con mail ma non fanno nulla.
E' palese che i mux Persidera hanno problemi continui dal nord al sud.
 
Io segnalo con mail ma non fanno nulla.
E' palese che i mux Persidera hanno problemi continui dal nord al sud.

Io credo lavorino bene però ho notato che anni fa rispondevano alle email adesso non lo fanno più.
Mi sembra un handicap per un indirizzo email che si chiama "Persiderarisponde"
 
Io segnalo con mail ma non fanno nulla.
E' palese che i mux Persidera hanno problemi continui dal nord al sud.
Mai avuti problemi con detti mux, solo retecapri ha dato spesso problemi con out continui e prolungati.
Se non quel periodo che ho avuto problemi con il mio impianto d'antenna.
Quindi direi di non generalizzare.
 
Avevo parlato troppo presto, da Persidera mi hanno risposto via-email che sono a conoscenza del problema tecnico da me (e da altri) segnalato e stanno provvedendo a risolverlo.
Bene, mi fa piacere.
 
Ultima modifica:
Io segnalo con mail ma non fanno nulla.
E' palese che i mux Persidera hanno problemi continui dal nord al sud.
Considerate che ormai, tranne casi rari è quasi tutto su Mediaset e potenze uguali. Gli apparati ancora non sono stati cambiati ovunque. Penso con le nuove macchine andrà meglio.
 
Vorrei segnalare che i 3 mux di Persidera da Monte Scrisi sono off da ieri.
Monte Scrisi serve tutta la città di Messina.
Mi auguro che con questo prolungato off quanto meno risolvano i problemi di questi mux che ultimamente hanno problemi di sfn con i vari siti di zona col risultato che il livello della qualità non era eccelso.
 
Considerate che ormai, tranne casi rari è quasi tutto su Mediaset e potenze uguali. Gli apparati ancora non sono stati cambiati ovunque. Penso con le nuove macchine andrà meglio.

forse intendevi dire "negli stessi impianti dove c'è anche mediaset"...
 
Buongiorno. Risultano nuovamente spenti Questa mattina i mux Persidera da Monte Scrisi Rc. ieri sera funzionavano regolarmente.
 
Persidera mi conferma che non ci sono problemi nella mia zona e che potrebbe trattarsi di qualche disturbo da 5G visto che parliamo del ch 47 e ch 48.
Vorrei metterlo.
Mi consigliate da interno o esterno.
Ed eventualmente rispettando un buon rapporto qualità/prezzo che modello e marca mi consigliate?
 
Persidera mi conferma che non ci sono problemi nella mia zona e che potrebbe trattarsi di qualche disturbo da 5G visto che parliamo del ch 47 e ch 48.
Vorrei metterlo.
Mi consigliate da interno o esterno.
Ed eventualmente rispettando un buon rapporto qualità/prezzo che modello e marca mi consigliate?
Manca il soggetto. Penso tu voglia un filtro 5g
 
Da stamane 47 e 48 off totale.
Partanna Mondello Palermo ricezione da Monte Pellegrino.....
 
Volevo segnalare che da ieri sera,i 3 mux persidera di contrada Lemitoni (Petacciato CB) sono out.
 
Volevo segnalare che anche qui a Udine per chi riceve Persidera da Piancavallo ci sono dei problemi. Tutti e tre i mux (44/47/48) non si vedono .
 
Da ieri tutti i mux persidera sono out, postazione di Forte montagnolo (An )

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso