• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Persidera

ad oggi ancora problemi nei tre mux trasmessi da Persidera dal ripetitore Monte Scavo di Catanzaro. Da ieri sera risulta,però, visibile il mux persidera 3 (47 -682) anche se il segnale va e viene a cadenza lenta e non regolare . I mux persidera 1(44-658) e
persidera 2 (48-690) invece non sono stabili , il segnale se ne va molto più di frequente .
 
dopo invio e-mail di ieri sera nella mattinata ripristinato il Persidera 1 UHF dalla postazione di Monte Gaido di Viggianello.
 
buongiorno, ma a qualcuno ha risposto persidera? Io ho inviato mail alcuni giorni fa e ancora nessuna risposta
 
Ciao a Tutti

da me la situazione è tornata normale da cisrca una settimana, ieri mi hanno risposto dal servizio asssistenza di discovery e mi hanno detto che nella mia zona hanno dovuto sostituire un trasmettitore sul ripetitore
 
Ciao a Tutti

da me la situazione è tornata normale da cisrca una settimana, ieri mi hanno risposto dal servizio asssistenza di discovery e mi hanno detto che nella mia zona hanno dovuto sostituire un trasmettitore sul ripetitore

mi puoi dire come hai fatto a contattare discovery? Mail?Grazie
 
da qualche giorno totalmente spariti i canali discovery di persidera, comuni di Catania, qualcuno ne sa nulla?
 
Segnalo che da oggi da Monte Majella – Rifugio Pomilio - Rapino (CH), i Persidera 2, e 3 (ch 48, 47) sono KO e il Persidera 1 (ch 44) ha livelli molto bassi, suppongo per problemi di energia elettrica visto che a causa del maltempo molti comuni della zona sono privi di energia elettrica
 
da qualche giorno totalmente spariti i canali discovery di persidera, comuni di Catania, qualcuno ne sa nulla?
Quando fate segnalazioni, scrivere
da quale città e postazione,
Visto che Catania riceve sia da Valverde che Lauro, comunque il problema era il 44 da Lauro.
 
Segnalo che da oggi da Monte Majella – Rifugio Pomilio - Rapino (CH), i Persidera 2, e 3 (ch 48, 47) sono KO e il Persidera 1 (ch 44) ha livelli molto bassi, suppongo per problemi di energia elettrica visto che a causa del maltempo molti comuni della zona sono privi di energia elettrica

Tutto Ok, segnali ripristinati in serata.
 
Quando fate segnalazioni, scrivere
da quale città e postazione,
Visto che Catania riceve sia da Valverde che Lauro, comunque il problema era il 44 da Lauro.

ma io sono vicino ad entrambi e non prendevo il segnale nè dall'uno nè dall'altro, come faccio a sapere qual'è quello che non funziona? Per me erano tutti e due down
 
Buonasera,
segnale mux 3 canale 45 completamente assente zona lago d'orta, riceviamo dal ripetitore del mottarone qualcono sa cos'e successo?
 
Indietro
Alto Basso