• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Persidera

Gentile Utente,



in merito alla sua segnalazione vorremmo puntualizzare che la nostra Società ha fatto il possibile effettuando manutenzione su tutti gli impianti interessati.

Da ulteriori controlli effettuati nella giornata di ieri, tutti i siti interessati risultano perfettamente operativi:



Lappano
Paterno Calabro
San Marco Argentano


Le consigliamo di effettuare una nuova ricerca canali.

Eventuali interferenze esterne che possano interferire sul Ch44 sono esterne alla nostra network.

Questa la risposta di Persidera intanto nel comune di Casali del Manco nelle località Casole Bruzio e Spezzano Piccolo nessuno riceve più il segnale del 44.
 
Ultima modifica:
Mi chiedo una risintonizzazzione a cosa serve se il segnale é 0. Una risposta molto competente, da parte di una società che dovrebbe dare risposte sensate.
 
Ci rinuncio.... Mi devo abituare all'idea di non poter più vedere Motor trend e 9 che seguivo con interesse
 
Beh on questi casi unica è chiamare qualche tecnico esperto del settore capace di fare rilievi seri e dimostrare eventuali problemi
 
Beh on questi casi unica è chiamare qualche tecnico esperto del settore capace di fare rilievi seri e dimostrare eventuali problemi

Dovrei chiamarlo io o persidera? Sai che me ne frega, se lo vogliono sistemare lo sistemano altrimenti peggio per loro, vuol dire che hanno scarso interesse verso il pubblico che lo segue
 
Ultima modifica:
Secondo te lo chiamano loro, visto che per i loro controlli è ok?
Secondo me si perché anche se i siti di trasmissione sono ok, per come dicono loro l'interferenza di cui parlano e che dovrebbe essere il Ministero competente a risolvere, è sempre un loro interesse a comunicare ripeto al Ministero affinché l'utenza possa usufruire della visione dei loro canali, a questo punto mi viene il dubbio che riguarda un comune del sud, vorrei vedere se riguardava un come del centro-nord.......
 
Sarebbe stata la medesima cosa, sud o nord (mica facciamo discriminazione?) per loro gli impianti sono ok
Se per te devono intervenire loro, attendiamo anche il 2030 ;)

Lasciamo questo spazio per le sole segnalazioni.
 
Sarebbe stata la medesima cosa, sud o nord (mica facciamo discriminazione?) per loro gli impianti sono ok
Se per te devono intervenire loro, attendiamo anche il 2030 ;)

Lasciamo questo spazio per le sole segnalazioni.
Per chiudere il discorso ho detto che loro individuata l'eventuale interferenza (se di interferenza si tratta), dovrebbero attivarsi c/o il Ministero per rimuovere questo disservizio che ormai dura da settimane e non credo che il loro reparto tecnico non abbiano individuato il problema
 
Per chiudere il discorso ho detto che loro individuata l'eventuale interferenza (se di interferenza si tratta), dovrebbero attivarsi c/o il Ministero per rimuovere questo disservizio che ormai dura da settimane e non credo che il loro reparto tecnico non abbiano individuato il problema

Claudiuzzo Sono daccordo con te.
 
Ultima modifica:
Appunto. Prima strumentalmente qualcuno deve mostrare ehe esiste una interferenza.
Ma chiudiamo qui la discussione magari apritela nelle discussioni tecniche.
FINE OT.
 
Buongiorno, non sapevo dell'esistenza di questa discussione.
Ma è possibile che negli ultimi 2-3 mesi non riesco più a ricevere il MUX PERSIDERA1 Ch 44 da Catanzaro?
Segnale e potenza zero. Poi magicamente per 3-4 giorni ritorna visibile, per poi tornare a spegnersi.
 
Buongiorno, non sapevo dell'esistenza di questa discussione.
Ma è possibile che negli ultimi 2-3 mesi non riesco più a ricevere il MUX PERSIDERA1 Ch 44 da Catanzaro?
Segnale e potenza zero. Poi magicamente per 3-4 giorni ritorna visibile, per poi tornare a spegnersi.
Da quale delle varie postazioni ricevi? Grazie
 
Da quale delle varie postazioni ricevi? Grazie

Purtroppo non te lo saprei dire. L'antenna è condominiale ma non so da quale postazione riceviamo il segnale. E' l'unico MUX con cui negli ultimi mesi ci sono problemi. Tempo fa ho chiesto anche a vicini della zona (quindi non del palazzo) e mi hanno confermato la mancanza di segnale. Quindi dubito che sia problema di impianto
 
Purtroppo non te lo saprei dire. L'antenna è condominiale ma non so da quale postazione riceviamo il segnale. E' l'unico MUX con cui negli ultimi mesi ci sono problemi. Tempo fa ho chiesto anche a vicini della zona (quindi non del palazzo) e mi hanno confermato la mancanza di segnale. Quindi dubito che sia problema di impianto
Senza questa informazione però nessuno interverrà. Ci sono almeno 5 direzioni di ricezione...
 
Indietro
Alto Basso