• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Persidera

Purtroppo no. È da venerdì scorso che non è attivo.Ho verificato anche da un'altra abitazione e.. stessa cosa. Pazienza.
 
Ancora problemi (segnale ballerino e con errori bit) con il mux 1 di Persidera (47)
Ricevo a Pontecagnano dal ripetitore di Montestella Cilento.
Prima di questa situazione il mux 1 (47) di Persidera lo ricevevo bene.
Preciso che gli altri 2 mux di Persidera sul 48 e 55 li ricevo magnificamente
 
Buongiorno,
volevo segnalare che da lunedì (non so prima) i mux rete A1 e timb1-2-3 non risultano ricevibili a Fondi (LT) dalla postazione di monte san biagio. Regolare invece rete A2.
Grazie
 
Segnalo che da ieri sera da montelungo Alatri provincia di Frosinone sono saltati i segnali dei multiplex reteA 1-2 e i multiplex timb 1-2-3 @3750... Grazie
 
mi rifaccio vivo da Imperia ricevendo da postazioni di Monte Bardellini e Colle Bastera, il canale 55 forse avrebbe bisogno di una verifica visto che da alcuni giorni ha qualità molto bassa tanto che sul tv LG non aggancia proprio mentre sui due panasonic l'immagine ancorchè squadrettata si vede , l'ho ricevuto sempre bene, anche se con segnale più scarso del due mux su 42 e 47 che hanno potenza e qualità al 100x100.
 
Buongiorno,
volevo segnalare che da lunedì (non so prima) i mux rete A1 e timb1-2-3 non risultano ricevibili a Fondi (LT) dalla postazione di monte san biagio. Regolare invece rete A2.
Grazie

Segnalo che da ieri sera da montelungo Alatri provincia di Frosinone sono saltati i segnali dei multiplex reteA 1-2 e i multiplex timb 1-2-3 @3750... Grazie

mi rifaccio vivo da Imperia ricevendo da postazioni di Monte Bardellini e Colle Bastera, il canale 55 forse avrebbe bisogno di una verifica visto che da alcuni giorni ha qualità molto bassa tanto che sul tv LG non aggancia proprio mentre sui due panasonic l'immagine ancorchè squadrettata si vede , l'ho ricevuto sempre bene, anche se con segnale più scarso del due mux su 42 e 47 che hanno potenza e qualità al 100x100.

segnalato ;)
 

Cortesemente puoi segnalare anche per il 44 - 47 - pazialmente il 48 - 55 dai Camaldoli ricevuti a Pomigliano? (Il 33 è ok). Nonostante si riceva un forte segnale, non si memorizza nulla da venerdì :) (Sembra siano esclusi problemi di SFN con il Faito, visto che chi riceve i 2 siti contemporaneamente non ha alcun problema). Grazie!!
 
Mi dareste un feedback su Alatri e Camaldoli?

Per quanto riguarda Camaldoli, da Pomigliano continuano ad esserci problemi. Ho poco fa verificato su un altro impianto (il terzo della mia zona) e ti confermo problemi su tutti i mux tranne il 33 ReteA2. Altra unica differenza che posso segnalarti su questo impianto di ricezione è che il 44 ReteA1 in questo caso in alcuni momenti, molto brevi, sembra riceversi, ma poi il segnale si annulla nuovamente. AL pari degli altri 2 impianti di ricezione il 48 si riceve, benchè con una qualità decisamente appena sufficiente, ma tutto sommato stabile.
 
Mi dareste un feedback su Alatri e Camaldoli?

Io ricevo Camaldoli e Faito a pari potenza con un'unica antenna e non ho problemi, quindi credo che non sia Camaldoli l'impianto andato fuori sincrono, ma qualcosa che può interferire il segnale dei Camaldoli nella zona di Pomigliano tipo Casertavecchia, Montevergine, Chiunzi, forse anche roba tipo Roccamonfina o quello strano gap filler che sta all'Ipercoop di Afragola. In ogni caso confermo che se si riceve sia Camaldoli che Faito contemporaneamente il segnale è perfetto come sempre.

Edit: leggevo che lo stesso problema lo hanno a Fondi da postazione locale (si il 33, no tutti gli alti), a questo punto darei uno sguardo a Roccamonfina che potrebbe essere fuori SFN
 
Segnalo che a Monte San Biagio (Postazione Fonnetto Inferiore) i mux Timb tutti off
 
Sì infatti sono diversi giorni che non si vedono... anche il il segnale del mux1 Rai è disturbato da mesi
 
Sì infatti sono diversi giorni che non si vedono... anche il il segnale del mux1 Rai è disturbato da mesi ��
Confermo anche per il mux 1, l’ho notato a casa di amici che abitano a Fondi città ma credevo fosse un problema del loro dell’impianto, invece io che ricevo da Monte pilucco non ho problemi.
 
Ancora problemi (segnale ballerino e con errori bit) con il mux 1 di Persidera (47)
Ricevo a Pontecagnano dal ripetitore di Montestella Cilento.
Prima di questa situazione il mux 1 (47) di Persidera lo ricevevo bene.
Preciso che gli altri 2 mux di Persidera sul 48 e 55 li ricevo magnificamente
 
Segnalazione guasti Mux a Persidera

@3750.. segnala per piacere che da montelungo Alatri il reteA2 è saltato da due giorni grazie
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso