• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Persidera

Posto anche qui la segnalazione dal thread della Toscana
Salve a tutti, amici a Massa e Marina di Massa mi hanno segnalato che da venerdì (quando c'era stato maltempo in Versilia) hanno segnale assente assente sui mux TIMB1 TIMB2 TIMB3. Ho fanno una prova anche io ed effettivamente non vanno ma non pensavo fossero guasti da venerdì. Tutti con antenna verso monte Serra. Sinceramente mi sembra tanto un periodo così prolungato di assenza di segnale anche perchè non stiamo parlando di zone scarsamente popolate.
 
Mi segnalano che da qualche giorno a Marsala (TP) al posto del Mux TIMB3 c'è il Mux TIMB2. Qualcuno di quella zona conferma?
 
Dal Monte Amiata il Polarizzazione orizzontale in direzione Grosseto, spenti tutti i mux timb, ch 42, ch 47, ch 55
Spento anche il mux ReteA 1, ch 32
 
buongiorno, sono a La Spezia da ieri, non vengono caricati i canali del mux ReteA1 il segnale c'e, ho riprovato anche ora, sia solo la frequenza 33 che la sintonia automatica generale ma non carica i canali.
Trasmettitore di Monte Parodi La Spezia.
I TIMB e ReteA2 tutto ok.
 
Buonasera, volevo segnalare che da diversi giorni risulta spento il mux timb 2 canale 55 uhf dalla postazione di Contrada cipollazzo a Cinisi in provincia di Palermo. Provvedete al più presto. Grazie 👍🏻
 
Buon pomeriggio, risulta off il TIMB3 (ch 42) da Monte Ghilardi (PT). Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho notato che da ieri sera a Massa il mux TIMB1 ch 47 ha di nuovo segnale assente, confermato anche da amici a Marina di Massa. Gli altri TIMB funzionano
 
Ti segnalo da alcuni giorni frequenza 48 dal ripetitore Chiunzi provincia di Salerno a random va via il segnale schemo nero 30secondi e poi ritorna l immagine.. appena fatto già tre volte durante l' Europa League.. grazie
 
Avaria sul ch 32, versante grossetano del Monte Amiata. Interferenza col Serra ?
 
Ti segnalo da alcuni giorni frequenza 48 dal ripetitore Chiunzi provincia di Salerno a random va via il segnale schemo nero 30secondi e poi ritorna l immagine.. appena fatto già tre volte durante l' Europa League.. grazie
confermo anche a Castel San Giorgio
 
Indietro
Alto Basso