• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Persidera

Da questa mattina non ricevo più i canali del mux Timb1 Tim2 Timb3 e Rete A1 ad Aosta, è così per tutti o solo per il ripetitore locale? (Gerdaz)
 
Da 3 giorni il mux RETEA2 (33) a Cavriago (RE) si riceve malissimo. É presente solo la potenza 100% ma qualità 0. Ricevo da Case Scaparra (RE). I vicini che ho sentito riscontrano lo stesso problema. Potete segnalare? Grazie
 
Grazie al Forum per questa possibilità.

Vorrei segnalare che dalla postazione Monte Tugio a Uscio provincia di Genova, il Mux 32 Rete A1, ha cessato le trasmissioni da oltre un mese.
Pensavo inizialmente a un guasto, e ho fatto diverse segnalazioni a Persidera, ma il segnale resta a 0 e qualità 0.

Mi pare molto strano la dismissione di tale postazione, sarebbe interessante avere informazioni in merito.

Grazie mille.
 
Come già segnalato tre giorni fa qui sul forum, da parecchi giorni - come al solito, visto che è un guasto quasi a cadenza mensile - il MUX RETE A2 da Bastianella (Canicattì) non funziona, è spento. Ovviamente prima di segnalarlo qui ho fatto verifiche chiedendo ad altre persone della città.
 
Grazie al Forum per questa possibilità.

Vorrei segnalare che dalla postazione Monte Tugio a Uscio provincia di Genova, il Mux 32 Rete A1, ha cessato le trasmissioni da oltre un mese.
Pensavo inizialmente a un guasto, e ho fatto diverse segnalazioni a Persidera, ma il segnale resta a 0 e qualità 0.

Mi pare molto strano la dismissione di tale postazione, sarebbe interessante avere informazioni in merito.

Grazie mille.

Come già segnalato tre giorni fa qui sul forum, da parecchi giorni - come al solito, visto che è un guasto quasi a cadenza mensile - il MUX RETE A2 da Bastianella (Canicattì) non funziona, è spento. Ovviamente prima di segnalarlo qui ho fatto verifiche chiedendo ad altre persone della città.

Segnalati
 
Indietro
Alto Basso