• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Persidera

Segnale assente mux Rete A 1 a S.Vito Lo Capo (Tp)

Comunico che da diverse settimane si evince l'assenza di segnale del mux Rete A 1 nella postazione "Pizzo Castelluzzo" a S.Vito Lo Capo (Tp). Grazie.
 
Salve si può far controllare il 47 trasmesso da Cinisi da un paio di giorni mi risulta assenza di segnale , gli altri mux persidera funzionano regolarmente.
 
Salve, segnalo da Bagno a Ripoli (Fi) continui off e riaccensioni mux uhf42 da Morello. Luca
 
Comunico che da diverse settimane si evince l'assenza di segnale del mux Rete A 1 nella postazione "Pizzo Castelluzzo" a S.Vito Lo Capo (Tp). Grazie.

Ormai son quasi 2 mesi che il rete A 1 è assente dalla postazione Pizzo Castelluzzo a S.Vito Lo Capo (Tp). Come mai nessuno interviene ancora. Mi sa' che non c'è proprio volontà...

.
 
Ciao vorrei segnalare che noi a vicenza abbiamo un problema nel ripetitore di Monte Berico Via Casarsa Vicenza non vediamo più il mux rete a1, gli altri si vedono tutti, e un problema di tutti quelli che ricevono il segnale del mux rete a1 dal ripetitore sopra citato e già da una settimana che non vediamo nulla e non so se gli altri mux di quel ripetitore funzionano
 
Ripetitore Perdifumo Ex Mux Rete A2 (33) - Ricezione segnale molto debole a Pontecagnano (presumo che il mux lo ricevo da Montestella), Perdifumo ha problemi dalla postazione (di trasmissione o SNF)
Altro Mux ex rete A1 (44) trasmette benissimo da Perdfiumo
 
Segnalo l'assenza dei 3 mux timb persidera dal ripetitore di Monte Garne in provincia di Torino

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Segnalo nuovamente l'ennesimo guasto del MUX Rete A2 da Bastianella (Canicattì). Risulta spento. Negli scorsi 30 giorni avrà funzionato 7 giorni, forse,
 
Segnalo che il mux rete A 1 da diverso tempo non è più visibile nel sito Pizzo Castelluzzo a S.Vito Lo Capo (Tp
 
Segnalo nuovamente l'ennesimo guasto del MUX Rete A2 da Bastianella (Canicattì). Risulta spento. Negli scorsi 30 giorni avrà funzionato 7 giorni, forse,

Non so se ripristinato grazie alla segnalazione ma oggi funziona nuovamente. Eventualmente, grazie mille :)
 
Indietro
Alto Basso