• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fate attenzione sky mi fattura due volte Dazn.

gnuro

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
108
Come da titolo, solitamente faccio molto affidamento a sky, pago e sto zitto.
Visto che non c'erano soldi sulla carta mi reco alla sisal a pagare il mensile sky, mi richiedono 59.99.
A quel punto ero parecchio perplesso della cifra perchè il mio abbonamento è 47 e pochi spiccioli.
Contatto il servizio clienti via chat che mi spiega che è il ticket dazn perchè all'epoca non era andato a buon fine, spiego che mi ricordo il pagamento dello stesso e mi riservo di controllare.
Vado sul conto corrente ed in effetti ho pagato sempre 59.99 per il ticket dazn a fine ottobre, inoltre ho un credito di più di 13€ che non mi hanno scalato e ora pure 2€ di commissione che ovviamente non mi risarciranno mai.
Il servizio clienti mi da ragione, ma non sa la tempistica di risoluzione.

La morale è che bisogna controllare pagamento per pagamento, perchè perfino un'azienda grande come sky, con una fatturazion così semplice (mese per mese), si può inventare una fattura in più e poi forse potrai chiedere il rimborso.
Non pagare mai tramite sisal o bollettini, perchè se li perdi sono uccelli per diabetici.
Che sull'estratto conto non risulta il numero fattura che hai pagato e dovrai sempre affidarti al loro buon cuore.
 
Mi autorispondo, magari interessa a qualcuno.
Si sono sbagliati, ma hanno recuperato scalando la fattura da quella in corso.
 
Indietro
Alto Basso