• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazione sky calcio

mirkog87

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
27 Febbraio 2017
Messaggi
126
Ciao ragazzi ho attivato sky calcio con la promozione a 5,90euro al mese per un anno.
Ma oltre la serie A sto vedendo anche canali sky sport..come mai?
 
Ma te hai anche calcio? O solo sport?
Io vorrei cercare di capire perché ho attivato calcio e vedo anche sport..
 
Dite che mi convine conttare sky?
Sull abbonamento su sky fai da te ho segnato calcio + cinema + sky tv + famiglia

Non vorrei ritrovarmi con sorprese in fattura.
 
Per i primi 15 giorni da quando attivi ti danno la visione completa dei pacchetti. Dopo spengono in automatico.
Nel mio caso avendo sia cinema e che calcio vedo lo sport fino al 06/02, dopo spengono tutto.

Che pacchetti hai oltre al calcio che hai appena attivato?Solo cinema?
Perchè quello sport, se è gratuito per un tot di tempo, non dovrebbe risultare tra quelli che hai attivi...
 
Dite che mi convine conttare sky?
Sull abbonamento su sky fai da te ho segnato calcio + cinema + sky tv + famiglia

Non vorrei ritrovarmi con sorprese in fattura.
Se hai il pack Sport "spento" sul Fai da Te (troverai la differenza con altri pacchetti), puoi stare tranquillo. ;)
 
Per i primi 15 giorni da quando attivi ti danno la visione completa dei pacchetti. Dopo spengono in automatico.
Nel mio caso avendo sia cinema e che calcio vedo lo sport fino al 06/02, dopo spengono tutto.

Che pacchetti hai oltre al calcio che hai appena attivato?Solo cinema?
Perchè quello sport, se è gratuito per un tot di tempo, non dovrebbe risultare tra quelli che hai attivi...

No di ricente ho attivato solo calcio.
Il cinema famoglia e sky tv già l avevo

Grazie comunque
 
Indietro
Alto Basso