• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Editor e errore lista canali

charlyx

Digital-Forum New User
Registrato
2 Febbraio 2019
Messaggi
2
Salve a tutti, ho bisogno di aiuto riguardante lista canali Bware rx540 ev e Clarke-Tech Editor v3.25
Spiego: salvo da decoder a Usb pendrive la lista canali, poi tramite l' editor sopracitato vado ad aprire la lista canali ( channel_list.bin ) ricevendo un errore di apertura lista, credo di aver provato in tutti i modi ormai ma ricevo sempre il messaggio di errore in caricamento. Riordinare i canali manualmente da decoder è una "via crucis"....
Consigli o soluzione?
Ringrazio anticipatamente.
Windows 10 e ultima versione dell'editor.
 
mi spiegate cosa devo fare con la chiavetta usb per farla leggere? Ho scaricato il file per bware rx 540 ev; formattato una chiavetta usb in FAT32; estratto e inserito il contenuto del file all interno della chiavetta. come faccio a farla leggere dal decoder satellitare in questione?
 
non vedi il contenuto della chiavetta da menu usb?

vedevo ci fosse la chiavetta collegata ma anon me la faceva aprire. ho cambiato chiavetta (perche quella non si formattava in FAT32) e ho risolto, in aggiornamento ho selezionato la chiavetta e la lista dei canali finalmente si è aggiustata!!! grazie mille :D stavo impazzendo da giorni a risolvere il problema :D:D:D
 
Indietro
Alto Basso